Supersano: Vicoli vivi
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » “Vicoli vivi”, l’appuntamento nel centro storico di Supersano

“Vicoli vivi”, l’appuntamento nel centro storico di Supersano

Vicoli vivi
Evento
Vicoli vivi
Località
Supersano (LE) - Piazza Savonarola
Data/periodo
5 Lug 2019
Orario
21:00
Ingresso
gratuito

Supersano e il suo centro storico sono pronti per la seconda edizione dell’evento “Vicoli vivi”, che si terrà il prossimo 5 luglio.

Durante questa serata, il centro storico del comune in provincia di Lecce rivivrà a pieno la sua storia, contribuendo a rendere partecipe ogni cittadino grazie alle numerose iniziative che si terranno durante l’evento Vicoli Vivi.

Supersano tra delizie gastronomiche e arte

L’atmosfera già suggestiva di Supersano sarà resa ancora più interessante grazie all’ottimo vino, che, accompagnato dalla buona musica condurrà gli ospiti in alcuni percorsi di artigianato, arte e cultura.

Il divertimento inizierà già dalle prime ore della serata, grazie all’infiorata che sarà realizzata in concomitanza con il tramontare del sole. L’evento proseguirà poi all’insegna delle prelibatezze tipiche locali, che potranno essere accompagnate dalla degustazione di vini particolari grazie alla partecipazione di ben 28 diverse etichette.

“Vicoli vivi”, eccellenze di Supersano

Durante questa serate, oltre all’esibizione degli Accasaccio, sarà possibile scoprire le eccellenze autoctone supersanesi e quelle di tutto il territorio salentino e pugliese.

Vicoli vivi, oltre ad essere destinato a tutti coloro che sono appassionati di vino e gastronomia, è dedicato anche ai più piccoli grazie alla grande presenza di arte e del percorso di artigianato locale che permetterà di rendere la seconda edizione di questo appuntamento indimenticabile.

La Pro Loco di Supersano, promotrice della serata, ha inoltre annunciato che durante la serata del 5 luglio sarà anche decretato il vincitore del contest fotografico Ri-Scatta Supersano.

Il mix di arte, musica, artigianato, cibo e vino è pronto per essere vissuto venerdì 5 luglio a partire dalle ore 21:00 nei pressi della Piazza Savonarola e dei suoi dintorni.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento