Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Il grande successo dello scorso anno ha spianato la strada per la seconda edizione di “Vicoli d’Autunno”, l’evento ideato e promosso dall’associazione culturale “Le Radici del Sud”, che andrà ad animare il centro storico della Città bianca dal 22 al 24 novembre.
In modo particolare, il Chiostro di Palazzo San Francesco e Piazza della Libertà saranno i luoghi cardine dell’iniziativa che prevede l’allestimento di stand enogastronomici e mercatini dell’artigianato, momenti di musica e spettacolo con artisti di strada, street band e l’immancabile pizzica de “Le Radici del Sud”.
Ore 18:00 Apertura stands gastronomici con degustazione di pettole, panzerotti e pizzette, caldarroste, accompagnate da un ottimo calice di vino (Chiostro S. Francesco)
Ore 18:00 Apertura degli spazi espositivi delle aziende del territorio che operano artigianalmente (Chiostro S. Francesco e Corso Mazzini)
Ore 18:30 Concerto di Silvia Cavallera, musica jazz e grandi classici Disney natalizi (Chiostro S. Francesco)
Ore 20:00 Esibizione della Banda di Pastorali natalizi per l’inizio delle festività natalizie “Santa Cecilia” (Chiostro S. Francesco, Piazza della Libertà, Centro Storico)
Ore 19:00 Street Band “Bassa Musica – l’Armonia Molfettese” in giro per regalarvi suoni tipici con classici della musica mondiale (Chiostro S. Francesco, Piazza della Libertà, Centro Storico)
Ore 19:30 1° Spettacolo del Fuoco e Fachiro a cura dell’associazione Menti Ardenti (Piazza della Libertà)
Ore 20:00 Trampolieri a spasso con spettacolo itinerante arricchito da luci ed effetti speciali (Piazza della Libertà – Centro Storico)
Ore 20:30 2° Spettacolo del Fuoco e Fachiro a cura dell’associazione Menti Ardenti (Piazza della Libertà)
Ore 21:00 Arrivo degli Zampognari che ci delizieranno con uno spettacolo itinerante tra canti natalizi e grandi classici (Chiostro S. Francesco, Piazza della Libertà, Centro Storico)
Ore 22:00 3° Spettacolo del Fuoco e Fachiro a cura dell’associazione Menti Ardenti (Piazza della Libertà)
Ore 10:00 Street band tutta al femminile “One Beat Dream” (Centro Storico, Piazza della Libertà)
Ore 11:00 Spettacolo in Piazzetta Cattedrale
Ore 12:00 Spettacolo in piazza.
Ore 10:00 – 13:00 Apertura stands d’artigianato (Corso Mazzini e Chiostro S. Francesco)
Ore 18.00 Apertura stands gastronomici e artigianato
Ore 18:00 Spettacolo sulla giornata nazionale contro la violenza sulle donne (Chiostro San Francesco)
Ore 18:00 Mascotte Disney
Ore 19:30 Spettacolo TRAMPOLIERI (Piazza della Libertà)
Ore 20:15 Pizzica e Taranta con “Le Radici del Sud”