Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Quando il rock incontra la musica classica.
Da una parte, una tra le più longeve e attive band del panorama musicale italiano e dall’altra il musicista, compositore e direttore d’orchestra più amato del nostro Paese. Si fonda su questa inedita fusione il concerto-spettacolo “Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio” che, lunedì 18 novembre, farà tappa al Teatro Team di Bari.
Lo show si preannuncia unico e sorprendente: la band di Francesco Sarcina presenterà alcuni brani del suo repertorio in una versione inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro-guru delle orchestre sanremesi (e non solo). Tra in brani in scaletta, non mancherà l’ultimo singolo dal ritmo incalzante “L’amore Mi Fa Male” che unisce il sound rock caratteristico del gruppo a sonorità latine, scritto da Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravall, e “Così sbagliato” (feat. Skin) che ha segnato il loro atteso ritorno nella scena musicale, presentato in gara al Festival di Sanremo 2018.
La tournée nei teatri d’Italia toccherà le seguenti località:
Uniti dalla passione per il rock e gli anni ’70, nel 1999 quattro amici decidono di fondare una band. Loro sono: Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani e Alessandro Deidda.
Da Dedicato a Te ai più recenti Pensami Così e Cambia, il gruppo festeggia quest’anno 20 anni di carriera in cui, tra alti e bassi, è riuscito a tenere sempre vivo l’affetto dei suoi numerosi fan.