Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » “Vi racconto il mio Mudù”, Uccio de Santis a San Cesario di Lecce

“Vi racconto il mio Mudù”, Uccio de Santis a San Cesario di Lecce

Vi racconto il mio Mudù
Evento
Vi racconto il mio Mudù
Località
San Cesario di Lecce (LE)
Data/periodo
17 giu 2017

Oltre due ore di comicità allo stato puro, quelle che il celebre intrattenitore e mattatore da palcoscenico, di origini pugliesi, regalerà al pubblico di Largo Verdi a San Cesario di Lecce il prossimo 17 giugno.

Uno tra gli appuntamenti più attesi della rassegna estiva salentina, “Vi racconto il mio Mudù” è lo spettacolo di Uccio de Santis che ricalca l’omonimo format televisivo che l’ha portato a raggiungere la notorietà popolare ben oltre i confini regionali, segnando la sua carriera da attore comico e intrattenitore.

Barzellette e sketch esilaranti saranno la vera essenza dello show, scritto a quattro mani con Antonio de Santis, portando in scena momenti di vita quotidiana che coinvolgeranno il pubblico al punto da strappargli fragorose risate.

Comico geniale e frizzante, Uccio de Santis ha conquistato pian piano l’affetto del suo popolo pugliese, riuscendo poi a farsi apprezzare in tutta Italia.

Vincitore della nota trasmissione TV “La sai l’ultima?” nel 1997, ha sempre dimostrato la capacità innata di creare barzellette e gags, tenendo il palcoscenico come un vero show-man. Dal 2002, i suoi filmati vanno in onda quotidianamente sulle frequenze di TeleNorba sotto il marchio di Mudù, una compagnia di attori che lo affianca da ormai quindici anni. Il suo successo deriva dalla comicità essenziale, che non scade mai nella volgarità o nella forzata caratterizzazione dialettale, ma trae ispirazione dalla quotidianità e da aneddoti della sua vita personale.

È reduce, inoltre, da “Natale a Londra”, ultimo cinepanettone firmato da Luigi e Aurelio De Laurentis, dove è tra i protagonisti insieme a Nino Frassica, gli Arteteca, Paolo Ruffini e Lillo&Greg mentre si ricordano, tre le altre sue comparsate sul grande schermo, la partecipazione a film come “Io che Amo solo Te”, “Loro chi?” e “La cena di Natale”.

Un vero artista a 360 gradi che, partito dalla Puglia, è arrivato a calcare il palco di Lussemburgo, passando per Torino e Zurigo, riempiendo ovunque piazze e teatri.

Inizio spettacolo: ore 21.00

Prenotazioni 3482585817

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia