Lecce: Vegas Jones Instore tour
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Vegas Jones incontra i fan a Lecce con “La Bella Musica”

Vegas Jones incontra i fan a Lecce con “La Bella Musica”

Vegas Jones Instore tour
Evento
Vegas Jones Instore tour
Località
Lecce (LE) - Feltrinelli
Data/periodo
15 Nov 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Sarà disponibile dall’8 novembre “La Bella Musica”, il nuovo album di Vegas Jones, fenomeno del rap italiano, atteso alla Feltrinelli di Lecce venerdì 15 novembre dove incontrerà i fan e firmerà le copie del disco.

A quasi due anni di distanza dal suo primo discoBellaria, il rapper torna sul mercato discografico con un progetto che rispecchia a pieno la sua anima, ponendo l’accento su temi a lui molto cari quali il riscatto, la sfera sociale, il rapporto con i fan e la voglia di emergere.

La Bella Musica

Emblematico il titolo dell’album che richiama subito alla mente un’idea di purezza, legata alla musica scritta e suonata per passione, la musica che si è soliti ascoltare anche in camera da solo, la musica che permette a tutti di sognare, viaggiare con la mente e crescere qualunque sia la situazione.

Nel disco sono presenti 13 brani inediti che vanno indiscutibilmente a segnare una linea di demarcazione nel percorso di Vegas Jones. Tra questi, “Crème de la crème”“Follia del Mattino” e l’unico feat. realizzato con Fabri Fibra, sul brano “Presidenziale”, in cui le voci dei due rapper si fondono su un beat elettronico di Boston George e Joe Vain.
Per la creazione del suo nuovo lavoro, Vegas è stato affiancato dai suoi produttori storici come Boston George, Joe VainKid CaesarAndry The Hitmaker, e Merk & Kremont per la produzione del brano “Follia del Mattino”.

Fuoriclasse del rap italiano

Tanti sono, inoltre, gli artisti con cui il rapper ha collaborato nel corso della sua carriera, da Gemitaiz a Emis Killa, da Guè Pequeno a Baby K, One Republic, Gemitaiz e Maneskin. I suoi brani hanno collezionato milioni di stream: basti pensare a “Bellaria: Gran Turismo”, repack del fortunato disco “Bellaria”, che ha totalizzato oltre 18 milioni di stream. Un grande successo anche per il singolo “Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, che ha raggiunto oltre 62 milioni di stream.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento