Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Vasco Rossi non stop Live, doppia data al San Nicola di Bari

Vasco Rossi non stop Live, doppia data al San Nicola di Bari

Vasco Rossi non stop Live
Evento
Vasco Rossi non stop Live
Località
Bari (BA) - Stadio San Nicola, strada Torrebella
Data/periodo
16-17 giu 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Vasco Rossi, il cantautore di Zonna rinomato tra i più celebri rocker nazionali, si prepara a tornare nella città di Bari promettendo grande divertimento nello stadio San Nicola, per le giornate del 16 e del 17 giugno 2018 con una scaletta composta dal meglio delle sue 176 canzoni raccolte in 17 album in studio, spaziando dalle tonalità sporche di Rewind giungendo alle melodie più acustiche di Albachiara.

Quella del Blasco sarà una doppia data facente parte di un tour tra diverse città, già partita da Lignano nel pieno di maggio e che condurrà Vasco Rossi come ambasciatore della musica rock tra i punti chiave della cartina italiana, da Torino a Roma, da Padova a Bari.

Con “Vasco non stop Live” il Komandante riprende a girare l’Italia dopo il grande successo del Modena Park 2017, evento tenuto presso la sua terra d’origine, l’Emilia Romagna, attualmente riconosciuto dal TheTicketingBusiness Award e dal Guinness World Record come il più grande concerto in termini di spettatori paganti mai avvenuto nella storia della musica.

Vasco Rossi promette un evento di forte impatto, dove la musica è pronta a colpire senza intimidazioni, una serata memorabile dove intende dare una scossa potente alla coscienza di tutti i presenti, capace di dare i brividi a prescindere da tutto il caldo che possa fare nel pieno di giugno. Un palco largo 70,28 metri e alto 22, con 1000 luci e 50 sorgenti di laser, con solo il rock come protagonista indiscusso della doppia data del San Nicola.

Inoltre l’immancabile omaggio ai Metallica, il Blasco capace di passare dal suo lato più romantico a quello più Rock’n’Roll, effetti speciali con fuoco e fiamme. Il Kom non si ripete mai, ogni concerto è diverso dai precedenti, quindi saranno presenti tracce uniche o arrangiate in una chiave più particolare, dimostrandosi in grado di mescolare il grunge alla techno, il rock all’acustico, ma i classici ci sono sempre e sono una certezza per tutti i fan.

L’appuntamento è il 16 e il 17 giugno a Bari, stadio San Nicola, dalle ore 21:00, non solo con Vasco Rossi, ma soprattutto con la Musica con la M maiuscola.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia