News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Bari, Vasco Rossi rincuora giovane mamma di un prematuro

Bari, Vasco Rossi rincuora giovane mamma di un prematuro

“L'artista ha mandato un audio vocale ad Antonella, sua fan sfegatata.”
Bari, Vasco Rossi rincuora giovane mamma di un prematuro

Un audio vocale non è come un altro. Lo sa bene la neo-mamma Antonella, che dopo il parto a sole 26 settimane del suo Niccolò, tra i tanti messaggi d’auguri ne ha trovato uno che difficilmente dimenticherà: quello di Vasco Rossi.

A farle arrivare questa specialissima cura sono stati i medici del reparto di Neonatologia, guidato dal professor Nicola Laforgia, che, sapendo della passione autentica di Antonella, hanno contattato il rocker emiliano. E lui non si è tirato indietro perché “vivere è come un comandamento, senza perdersi d’animo mai”.

I “Kom-plimenti” di Vasco Rossi

“Ciao Antonella, sono Vasco, volevo – inizia così l’audio del rocker – farti i Kom’plimenti e un abbraccio e un benvenuto a Niccolò, che è appena arrivato e che non vedrà l’ora di venire a un mio concerto, come sua mamma. Ti abbraccio molto, sei stata bravissima”.

Il post Instagram, pubblicato dalla pagina ufficiale del Policlinico di Bari, oltre a contenere l’audio di Vasco Rossi, spende anche due parole in merito alla faccenda.

Questo il contenuto: “Poche parole per vivere e sorridere dei guai. E poi pensare che domani sarà sempre meglio. Vasco Rossi, che con le parole ci lavora, sa benissimo che a volte basta anche una semplice frase. Per tirare su, per dare forza, per consolare. Ed è quello che ha fatto con Antonella, giovane neomamma e fan sfegatata del Komandante. A lei e al piccolo Niccolò, nato a sole 26 settimane, e ricoverato in terapia intensiva neonatale al Policlinico di Bari, Vasco ha inviato un messaggio vocale di auguri, di incoraggiamento e di kom-plimenti. Una medicina unica, fatta di parole ed emozioni, per affrontare quei giorni difficili”.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento