Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Vasco, a Bari la mostra ufficiale del rocker italiano

Vasco, a Bari la mostra ufficiale del rocker italiano

Vasco, la mostra ufficiale del rocker italiano
Evento
Vasco, la mostra ufficiale del rocker italiano
Località
Bari (BA)
Data/periodo
dal 26 dic 2016 al 22 gen 2017

L’inarrestabile Vasco Rossi non smette di stupire e arriva in Puglia con una grande novità per i suoi fan. La Cittadella della Cultura, nel cuore di Bari, si fa sede per la seconda tappa della mostra ufficiale dedicata al rocker di Zocca. Un’esposizione “lunga 40 anni” in cui sono raccolte immagini storiche, video, documenti, chitarre e cimeli da veri collezionisti per gli appassionati della musica rock targata Vasco.

La carriera nonstop di Vasco in mostra dal 26 dicembre 2016 al 22 gennaio 2017

Non è solo una semplice mostra quella nel cuore di Bari. La Cittadella della Cultura (in via Pietro Oreste, 45) unisce nei suoi 1000mq il concetto di esposizione classica a una nuova forma di mostra d’arte: l’allestimento conta più di 300 scatti d’autore e oltre 5 ore di video inediti, dall’esperienza di Vasco Dj a Punto Radio degli anni ’70 al più recente concerto di Roma del LIVE KOM 016 con proiezione 3D. Ulteriore novità è l’app della mostra grazie alla quale sarà possibile approfondirne i contenuti rendendo l’esperienza più coinvolgente, e l’area social con il suo “scrivilo sui muri”: la gigantografia di Vasco su cui lasciare dediche e dove è possibile scattare e condividere selfie.

Il Blasco ritorna dunque in Puglia. Come dimenticare il videoclip della sua “Un mondo migliore”, girato interamente nella provincia di Foggia, tra agosto e settembre 2016. Dalle terre ruvide e contraddittorie del Gargano alla terra di Bari in cui si insedia con la sua mostra ufficiale. Il prezzo dei biglietti  sarà di 10 euro (intero). Per i ragazzi dai 13 ai 18 anni sarà invece ridotto a 8 euro mentre coloro che sono iscritti al fan club del rocker di Zocca pagheranno soltanto 6 euro per l’ingresso.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia