Taranto: Forti come noi - Valentina Vignali
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » “Forti come noi”, Valentina Vignali presenta il libro a Taranto

“Forti come noi”, Valentina Vignali presenta il libro a Taranto

Forti come noi - Valentina Vignali
Evento
Forti come noi - Valentina Vignali
Località
Taranto (TA) - Mondadori store
Data/periodo
8 Ott 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Dopo Giulia De Lellis, anche Valentina Vignali si è lanciata nel mondo dell’editoria.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16, tra le più note influencer che spopolano nel web, ha pubblicato da pochi giorni il suo primo libro, “Forti come noi“, edito da Sperling & Kupfer, che presenterà al pubblico tarantino martedì 8 ottobre, negli spazi della libreria Mondadori, nel cuore del borgo antico della città.

La giovane cestista racconta nel suo libro della sua battaglia contro un tumore alla tiroide che l’ha colpita nel 2012, costringendola a subire cure debilitanti, mettendo alla prova la sua resilienza. Nonostante tutto, sottolinea come la malattia non l’abbia mai fermata nel coltivare la sua passione per il basket, continuando a giocare e allenarsi, perché il verbo “arrendersi” non è contemplato nel suo vocabolario.

Ed è proprio questa forza e questo coraggio che la Vignali vuole infondere ai suoi tanti lettori e followers: non rassegnarsi, non cedere alla fatica e alla sofferenza, perché ogni battaglia che la vita riserva a ciascuno serve solo per rialzarsi più forti di prima.

Tra le sue pagine, Valentina coglie l’occasione per aprire le porte del suo mondo, ripercorrendo a ritroso la sua carriera sportiva e le attività mediatiche, tra cui la recente partecipazione al Grande fratello. Ad arricchire il racconto, sceglie aneddoti e foto significative che richiamano gli amori, le amicizie e i legami più stretti, oltre alle esperienze che l’hanno formata.

Chi è Valentina Vignali

Cestista, conduttrice, attrice, modella, testimonial e chi più ne ha, più ne metta.

Viola Valentina Vignali riempie la sua vita di passioni, anche se il basket resta sempre il suo amore più grande. Diventata una delle più note influencer italiane, ha un rapporto particolarmente stretto e vero con i tanti suoi followers, a cui ha dedicato il suo libro.

Per accedere al firmacopie, sarà necessario essere muniti di pass che verrà rilasciato solo nella libreria Mondadori store di Via de Cesare 35, dopo l’acquisto del libro. Ogni persona riceverà un Pass.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento