Altamura: Va tutto bene
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » “Va tutto bene”, Max Giusti ad Altamura

“Va tutto bene”, Max Giusti ad Altamura

Va tutto bene
Evento
Va tutto bene
Località
Altamura (BA) - Teatro Mercadante
Data/periodo
13 Gen 2019
Orario
17:30
Ingresso
a pagamento

La stagione del Teatro Mercadante di Altamura prosegue a gonfie vele. Il prossimo 13 gennaio, alle ore 17:30 sarà rappresentato lo spettacolo di Max Giusti dal nome “Va tutto bene“.

Il comico romano presenterà un nuovo one man show caratterizzato dall’inconfondibile stile dinamico dell’attore, che divertirà gli spettatori con un viaggio comico di circa due ore. Minuti che passeranno velocemente grazie al susseguirsi dei monologhi di “Va tutto bene“. Durante questi discorsi con se stesso saranno raccontati aneddoti vissuti che spazieranno tra il passato e presente. L’alternarsi dei racconti di quello che è stato e la vita frenetica e rapida dei giorni nostri farà notare il forte disequilibrio presente tra le ore andate e quelle attuali.

A cambiare è stato principalmente il concetto di quotidianità basato sul lavoro, il tempo libero e i rapporti interpersonali.

Un monologo su presente e passato quello di “Va tutto bene”

Nelle sue parole, Max Giusti porterà sotto i riflettori, anche se in chiave ironica, il forte bombardamento di offerte online che puntualmente influenzano le nostre scelte e stabiliscono per noi quando e dove andare in vacanza, come acquistare e perché farlo. Presa di mira è anche la rivoluzione della cucina italiana attraverso i programmi televisivi che hanno quasi fatto dimenticare il concetto di genuino e casereccio. Una riflessione immancabile quella sui social network che hanno rivoluzionato il modo di relazionarsi con l’altro sesso. Ad essere più cambiati in questo ambito non sono tanto i giovani, quanto le persone mature oltre i 50 anni.

Il titolo dell’opera richiama la risposta media dell’italiano che reagisce pronunciando semplicemente “Va tutto bene“. Questa frase, dopotutto, esorcizza tutto e ci ricorda che il metodo migliore per lasciarsi tutto alle spalle e riderci sopra.

Durante lo spettacolo che si terrà al Teatro Mercadante di Altamura domenica 13 gennaio, Max Giusti interpreterà anche personaggi del mondo della tv e della musica.

video Video

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia