Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Uno Sguardo dal Ponte, Teatro Curci di Barletta, Stagione 2016/17

Uno Sguardo dal Ponte, Teatro Curci di Barletta, Stagione 2016/17

Uno Sguardo dal Ponte
Evento
Uno Sguardo dal Ponte
Località
Barletta (BT)
Data/periodo
18-20 nov 2016

Stagione 2016/2017 del Teatro Curci di Barletta dal 18 novembre 2016

La Stagione Teatrale targata 2016/2017 del Teatro Curci di Barletta inaugura venerdì 18 novembre con “Uno Sguardo dal Ponte”, spettacolo con Sebastiano Somma in replica sabato 19 e domenica 20 sempre alle ore 21:00.

La nuova stagione del Teatro Curci di Barletta è un progetto artistico di Michele Placido per il Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con la Città di Barletta ed il Teatro Pubblico Pugliese; in cartellone un ricco programma tra teatro, danza, teatro per ragazzi e musica da novembre 2016 a maggio 2017.

Per la sezione di teatro il Curci attende la messa in scena di undici spettacoli interpretati dai migliori protagonisti della scena teatrale italiana tra cui Ambra Angiolini e Francesco Scianna, Virginia Raffaele, Paolo Rossi, Alessandro Haber, Lucrezia Lante della Rovere, Serena Autieri e tanti altri.

Il titolo della Stagione 2016/17 del Curci di Barletta è “Sguardi ed emozioni al Curci, il tuo teatro”, realizzata da Città di Barletta, Teatro Pubblico Pugliese con la supervisione dell’attore originario di Ascoli Satriano, in provincia di Foggia, Michele Placido, consulente artistico della stagione teatrale per il Teatro Pubblico Pugliese.

”Uno Sguardo dal Ponte”, il 1° spettacolo della nuova stagione teatrale di Barletta

Il 18 novembre il sipario del Curci si apre per “Uno sguardo dal Ponte”, con la regia di Enrico Maria La Manna del celebre testo omonimo di Arthur Miller, considerato tra i lavori di drammaturgia più importanti del Novecento, che vede in scena l’attore Sebastiano Somma nel ruolo del protagonista.

La campagna abbonamenti è partita dal 24 ottobre 2016. Ulteriori informazioni e biglietti disponibili sul sito ufficiale del Teatro Curci di Barletta e sul portale web Teatro Pubblico Pugliese.

Ingresso a pagamento
Infoline: 0883332456

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia