Nardò: Uccio De Santis Show
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Uccio De Santis Show, risate a crepapelle a La Fabbrica8 di Nardò

Uccio De Santis Show, risate a crepapelle a La Fabbrica8 di Nardò

Uccio De Santis Show
Evento
Uccio De Santis Show
Località
Nardò (LE) - La Fabbrica8
Data/periodo
10 Mar 2019
Orario
ore 20:00
Ingresso
a pagamento

La nuova stagione di cabaret messa a punto da La Fabbrica8 di Nardò dà appuntamento a domenica 10 marzo, per una serata speciale in compagnia di Uccio De Santis. Il comico barese intratterrà il pubblico a suon di gag, canzoni, monologhi e barzellette, in uno spettacolo che richiamerà inevitabilmente il suo ineguagliabile Mudù.

Il mattatore della risata racconterà la sua vita, quella di un comico “per vocazione”, a partire dagli esordi fino all’approdo in teatro. Un viaggio attraverso i ricordi, in cui non mancheranno simpatici aneddoti familiari: il padre che avrebbe voluto vederlo avvocato, la madre che sperava fosse bravo ed educato. Storie nelle quali, in fondo, ciascuno potrà ritrovarsi e rispecchiarsi, lasciandosi andare a fiumi di risate.

Elementi essenziali dello show saranno la musica e l’interazione con il pubblico, coinvolto in siparietti divertenti.

Il principe della comicità pugliese

Gennaro De Santis all’anagrafe, Uccio è noto ormai in tutta la Penisola per la sua verve comica, che gli ha permesso di farsi strada nel mondo della televisione e del cinema italiano. Insignito del premio “Gino Bramieri”, conquista la notorietà nel 1998, con la sua partecipazione alla sesta edizione del programma La sai l’ultima? su Canale 5 con Gerry Scotti e Natalia Estrada. Tornato “a casa”, nella sua Bari, comincia la sua avventura con il programma Mudù, una sit-com in cui racconta barzellette in piccoli cortometraggi, che va in onda dal 2001 sulle reti Telenorba 7 (poi Telenorba) e Telenorba 8 (poi Teledue).

Nel cast della serie tv entrano a far parte anche Bianca GuacceroUmberto SardellaAntonella GengaMariolina De FanoEmanuele Tartanone e altri comici pugliesi. La sua carriera prosegue anche sul grande schermo, nel film Le barzellette di Carlo Vanzina, e in fiction di successo quali Il giudice Mastrangelo, Rex e Un Medico in Famiglia.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia