Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Uccio De Santis Al Vecchio Forno in Blu

Uccio De Santis Al Vecchio Forno in Blu

Uccio De Santis Al Vecchio Forno in Blu
Evento
Uccio De Santis Al Vecchio Forno in Blu
Località
Barletta (BT) - Al Vecchio Forno in Blu
Data/periodo
8 Feb 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Le fredde serate invernali saranno presto riscaldate dai sorrisi suscitati dall’ilarità di Uccio De Santis, noto comico pugliese. Il ristorante sul litorale di Levante di Barletta Al Vecchio Forno in Blu, offrirà, per venerdì 8 febbraio, oltre alle squisitezze dello chef, uno spettacolo che divertirà grandi e bambini.

Gennaro De Santis, questo il vero nome dell’artista, è originario di Ruvo di Puglia ed è principalmente conosciuto per aver ideato la sitcom “Mudù” su un’emittente televisiva privata pugliese. Fin da piccolo, sebbene il padre medico sperava che il figlio seguisse le sue orme, l’allora bambino mostrò subito una particolare dedizione nel salire sul palco e nel divertire gli spettatori. Oltre alla sua innata virtù, Uccio De Santis risultò fin da subito essere affascinato dal ruolo del mago. Proprio per questo motivo iniziò ad appassionarsi al mago Silvan e a studiarne mosse e trucchi. In concomitanza con le sue passioni, il giovane prese il diploma da ragioniere e si iscrisse alla facoltà di economia e commercio, che lasciò per seguire la sua vera passione: la recitazione.

I primi passi di Uccio De Santis nel mondo dello spettacolo

Le doti da intrattenitore vengono ancora una volta mostrate al pubblico quando Uccio De Santis lavorava come animatore nei villaggi, nei quali inventa “Il ballo del Mudù“, che diventerà poi la sigla del programma che l’ha reso noto.

Una delle prime barzellette da lui raccontate in un programma televisivo è stata nel 1997 durante il programma La sai l’ultima. Nello stesso anno vince il Premio Bramieri dedicato ai nuovi talenti, mostrando ancora una volta la spiccata attitudine del pugliese. A partire da questo momento in poi tante saranno le partecipazioni a diversi programmi televisivi italiani, fino all’arrivo del comico sul grande schermo, avvenuta con le partecipazioni ai film “Io che amo solo te“, “Belli di papà” e “Natale a Londra – Dio salvi la Regina“.

La ventennale esperienza di Uccio De Santis è pronta per divertire tutti i barlettani (e non solo) che si recheranno Al Vecchio Forno in Blu venerdì 8 febbraio.

La locandina di "Uccio De Santis Al Vecchio Forno in Blu"

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia