Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Tutto fa Broadway, Pio e Amedeo a Molfetta con il loro spettacolo teatrale

Tutto fa Broadway, Pio e Amedeo a Molfetta con il loro spettacolo teatrale

Tutto fa Broadway
Evento
Tutto fa Broadway
Località
Molfetta (BA) - Banchina San Domenico
Data/periodo
14 lug 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Pio e Amedeo non intendono fermarsi e tornano a casa, in Puglia, con il loro Tutto fa Broadway, pronti a calcare il palco della banchina San Domenico di Molfetta il 14 luglio 2018 alle ore 21:00. Terminata per ora la loro esperienza su Italia 1, dove hanno girato il mondo interpretando con incredibile trasporto il ruolo dell’italiano medio, il duo comico foggiano è nel mezzo del suo viaggio lungo tutta l’Italia, che lo ha portato già a Bari ed ora si prepara ad approdare presso la costa del nord barese.

Un’accoppiata vincente divenuta famosa al grande pubblico grazie al supporto de Le Iene di Italia 1 e che con il tempo, insieme all’amico Francesco Pannofino, hanno avuto modo di lanciare il loro format unico nel suo genere dal titolo Emigratis. Allegri, scompigliati, inopportuni e politicamente scorretti, umanizzando anche il più famoso del VIP, è stato il pubblico stesso a richiederli nel loro stand alone in TV e in seguito sui palchi di diverse città italiane.

Non soddisfatti dello share da record ottenuto dai loro programmi in televisione, degli incontri con personaggi come Fedez, Flavio Briatore, Paris Hilton, Marco Verratti e molti altri, Pio e Amedeo portano lo spettacolo Tutto fa Broadway e il loro essere scanzonati ancora in scena con gag, improvvisazioni, battute inedite. Ormai certezze del panorama comico e dello spettacolo italiano, il duo foggiano si esibirà con una ventata di ilarità eccessiva e senza censure, capace di abbracciare l’umorismo più raffinato al il sense of humor più verace in una serata unica e spensierata.

Finora lo spettacolo Tutto fa Broadway di Pio e Amedeo ha sempre registrato il tutto esaurito, confermando l’amore del pubblico per i due attori pugliesi e creando grandi aspettative per lo spettacolo del 14 luglio. L’appuntamento è alla banchina San Domenico di Molfetta, alle ore 21:00: uno show dove realtà e surrealismo si fonderanno in un connubio all’insegna della risata più genuina.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia