Barletta: Tutti per Emi
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » “Tutti per Emi”, il torneo solidale per la raccolta fondi di Emilia Lacerenza

“Tutti per Emi”, il torneo solidale per la raccolta fondi di Emilia Lacerenza

Tutti per Emi
Evento
Tutti per Emi
Località
Barletta (BT) - Centro Sportivo "Manzi-Chiapulin"
Data/periodo
2 Feb 2020
Orario
19:00
Ingresso
gratuito

Non si arrestano le iniziative in favore di Emilia Lacerenza, giovane barlettana di 33 anni affetta da un sarcoma che ha iniziato una raccolta fondi con la speranza che la cifra raccolta possa aiutarla a curarsi dal male ormai all’ultimo stadio.

Scopri di più su: Sarcoma triplo negativo: raccolta fondi per aiutare Emilia

Proprio per sensibilizzare maggiormente la già attiva cittadinanza di Barletta, è stato organizzato per domenica 2 febbraio 2020 un torneo di calcio in suo nome, Tutti per Emi.

A partire dalle ore 19:00, quindi, presso il Campo Comunale “Manzi Chiapulin”, ci sarà un incontro amatoriale tra alcune associazioni locali che favoriranno così la raccolta fondi per la giovane mamma di due bimbi.

Come partecipare al torneo

La serata non sarà solamente concentrata sullo sport: aperta a chiunque decida di partecipare, vedrà sul campo del Chiapulin anche l’intervento di alcuni ospiti, riuniti con l’unico scopo di aiutare Emilia e avrà momenti di ricco intrattenimento e musica.

L’evento, aperto a tutti, necessita di un ingresso con invito. Per ottenerlo basterà rivolgersi alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa o online, compilando l’apposito modulo al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tutti-per-emi-torneo-di-calcio-per-la-raccolta-fondi-91282555581

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento