Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Non si arrestano le iniziative in favore di Emilia Lacerenza, giovane barlettana di 33 anni affetta da un sarcoma che ha iniziato una raccolta fondi con la speranza che la cifra raccolta possa aiutarla a curarsi dal male ormai all’ultimo stadio.
Scopri di più su: Sarcoma triplo negativo: raccolta fondi per aiutare Emilia
Proprio per sensibilizzare maggiormente la già attiva cittadinanza di Barletta, è stato organizzato per domenica 2 febbraio 2020 un torneo di calcio in suo nome, Tutti per Emi.
A partire dalle ore 19:00, quindi, presso il Campo Comunale “Manzi Chiapulin”, ci sarà un incontro amatoriale tra alcune associazioni locali che favoriranno così la raccolta fondi per la giovane mamma di due bimbi.
La serata non sarà solamente concentrata sullo sport: aperta a chiunque decida di partecipare, vedrà sul campo del Chiapulin anche l’intervento di alcuni ospiti, riuniti con l’unico scopo di aiutare Emilia e avrà momenti di ricco intrattenimento e musica.
L’evento, aperto a tutti, necessita di un ingresso con invito. Per ottenerlo basterà rivolgersi alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa o online, compilando l’apposito modulo al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tutti-per-emi-torneo-di-calcio-per-la-raccolta-fondi-91282555581