Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » TrumpAdvisor, Pinuccio a Poggiardo per raccontare il suo libro

TrumpAdvisor, Pinuccio a Poggiardo per raccontare il suo libro

TrumpAdvisor
Evento
TrumpAdvisor
Località
Poggiardo (LE) - Hotel Tesoretto
Data/periodo
23 nov 2018
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla Pro Loco di Poggiardo nell’ambito della rassegna PoggiardoIncontra che, venerdì 23 novembre, ospiterà l’amato inviato di Striscia la Notizia, Pinuccio,

Il comico barese presenterà il suo ultimo libro “TrumpAdivsor” presso l’Hotel Tesoretto, raccontando la storia di quattro personaggi, alla scoperta delle bellezze del nostro territorio che tuttavia entrano in contrasto con l’incoerenza della zona e degli stessi abitanti.

Il libro

Con una narrazione spedita ed esilarante, prende vita il racconto del faccendiere Pinuccio che, accompagnato dal suo fido compagno di avventure Sabino, è alle prese con la promozione turistica nella stagione estiva. La missione condurrà i due ad incontrare il presidente degli USA Donald Trump, scambiato per il nuovo presidente della squadra di calcio dal sindaco di Bari, e la sua first lady Melania. Così, prende il via uno spassoso viaggio a bordo della storica Fiat Ritmo, che condurrà i quattro in ogni angolo della Puglia, dal Gargano al Salento, dove si unirà alla comitiva anche la figlia del presidente, Ivanka.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. Sulla strada incontreranno altre figure di spicco del mondo politico come Rosy Bindi, Di Battista, Emiliano, Alfano, Nichi Vendola, Salvini, del mondo dello spettacolo, Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Al Bano, del giornalismo, Enrico Mentana, Marco Travaglio, e parteciperanno a sagre, feste religiose e cerimonie nuziali.

TrumpAdvisor è un libro molto originale e divertente, da cui si evince un’ironia che fa riflettere, riportando il lettore su tematiche che coinvolgono tutto il territorio.

Chi è Pinuccio

Alessio Giannone all’anagrafe, Pinuccio è un comico pugliese che ha conquistato la popolarità sul web grazie alle sue divertenti telefonate ai personaggi più improbabili della politica italiana e internazionale. I suoi video hanno registrato migliaia di visualizzazioni sui social newtork, tanto da essere riproposti dai siti di informazione e trasmessi nei talk politici.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia