Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Trofeo Tutto Sport Taranto, si scende in campo per la IX edizione

Trofeo Tutto Sport Taranto, si scende in campo per la IX edizione

Trofeo TuttoSport
Evento
Trofeo TuttoSport
Località
Taranto (TA) - c/o Centro Sportivo Dribbling
Data/periodo
8 lug 2017
Orario
ore 18:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3807421054

Si accendono i riflettori sull’edizione 2017 del Trofeo “Tutto Sport Taranto. Sarà ancora una volta la consueta location del Centro Sportivo Dribbling di Lama ad ospitare il più longevo torneo tarantino di Calcio a Cinque “tutto in una notte”che si disputerà sabato 8 luglio.

Numerose le squadre che hanno già perfezionato l’iscrizione e altrettanti quelli che hanno già chiesto informazioni sulle modalità di partecipazione: «Non posso che essere contento di questi primi giorni di promozione – riferisce l’organizzatore Fabio Ancona – perché nonostante i tornei come il nostro siano aumentati nel corso di questi nove anni, i tarantini ci scelgono sempre. Probabilmente apprezzano la passione con la quale curiamo quest’evento, che anche quest’anno verrà seguito mediaticamente con capillare attenzione da Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, che quest’anno garantisce agli appassionati anche la diretta facebook della finale».

Il segreto del successo di questa manifestazione che ormai si rinnova da nove anni lo si ritrova sicuramente nell’amore per lo sport e per la città da parte degli organizzatori che hanno come unico obiettivo quello di offrire ai cittadini un’occasione per svagarsi e condividere la passione per lo sport.

«In questi anni il nostro torneo ha visto protagonisti tanti calciatori che si sono poi affermati – ha commentato  Fabio Ancona – ma il nostro vero intento è, come sempre, quello di organizzare una vera e propria serata di sport e divertimento. Parteciperanno sedici squadre, come ogni anno, che si giocheranno le fasi finali in quattro gironi da quattro, fino al percorso che porterà la vincitrice dai quarti alla finalissima, prevista intorno alle ore 3».

Anche l’edizione 2017 si preannuncia indimenticabile grazie alla presenza di atleti di altissimo livello, e permetterà a chiunque di seguire in diretta i diversi match, a partire dai sorteggi iniziali, attraverso la seguitissima pagina Facebook di TuttoSportTaranto.com, che ospita ogni giorno oltre 13mila utenti.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia