Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Trofeo Città di Ginosa, numeri da record per l’atteso torneo di badminton

Trofeo Città di Ginosa, numeri da record per l’atteso torneo di badminton

Trofeo Città di Ginosa
Evento
Trofeo Città di Ginosa
Località
Ginosa (TA) - Palasport
Data/periodo
17-18 feb 2018
Orario
ore 10:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

Countdown agli sgoccioli per il torneo nazionale di badminton “Trofeo Città di Ginosa“, che si terrà sabato 17 e domenica 18 febbraio presso il PalaSport della cittadina murgese, una splendida struttura dotata di vari comfort e di un attrezzato bar con un piccolo punto ristoro.

Promosso dal presidente della Polisportiva Città2mari Paolo Laguardia, il “Trofeo Città di Ginosa” Victor Gran Prix è aperto a tutti gli atleti in possesso di tessera agonistica F.I.Ba. o di altra federazione straniera riconosciuta dalla BWF (Badminton World Federation). Saranno presenti ben 90 atleti, provenienti da diverse zone del nord e del centro Italia, come Brescia, Bolzano, Padova e Roma, oltre alle regioni meridionali come Calabria e Campania, a dimostrazione di come questa iniziativa sportiva possa rappresentare anche un’importante polo d’attrazione turistica.
Nel corso della manifestazione, sarà possibile ammirare anche giovanissimi atleti under 10 e badders più esperti, impegnati in tornei over 40-45-50-55-60 realizzati ad hoc a scopo promozionale.
Tra i riconoscimenti che verranno assegnati, ci sarà anche l’ambito Premio Fair Play intitolato a Luca Celeste, destinato all’atleta che si distinguerà maggiormente per correttezza e lealtà. Durante la kermesse, inoltre, sarà consegnata una targa ricordo ai familiari dell’amato Carmine Pagliara, appassionato atleta ed istruttore della disciplina del volano scomparso prematuramente.

Divertimento assicurato per tutti, dal momento che a tutti i partecipanti, per coprire i tempi di attesa tra gli incontri ,sarà concessa l’opportunità di iscriversi a tornei amichevoli di calciobalilla e tennistavolo che si terranno nella stessa struttura, ricevendo inoltre una -shirt ricordo dell’evento, che si concluderà con la classica cena sociale.
Media partner del “Trofeo Città di Ginosa” il portale d’informazione TuttoSportTaranto.com, dal 2009 la realtà editoriale del territorio più vicina agli sport erroneamente definiti “minori”.

La locandina di "Trofeo Città di Ginosa"
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia