Andria: Tricolorun
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » TricoloRun, la corsa dei colori per le vie di Andria

TricoloRun, la corsa dei colori per le vie di Andria

Tricolorun
Evento
Tricolorun
Località
Andria (BT) - Largo Appiani
Data/periodo
22 Set 2019
Orario
ore 8:00
Ingresso
a pagamento

Quel che conta non è vincere, ma partecipare.

Non potrebbe esserci detto più azzeccato per la prima edizione della “Tricolorun”, gara podistica di 5 chilometri organizzata dall’associazione culturale “Ideazione” con il patrocinio del Comune di Andria, della Regione Puglia, della Provincia Bat, del Coni e della Lilt.

Gli atleti si posizioneranno ai nastri di partenza su Largo Appiani domenica 22 settembre, per vivere insieme una grande festa all’insegna dello sport, musica e spirito di condivisione.

Le attività di riscaldamento e pre-gara inizieranno a partire dalle ore 8.00 mentre, al termine della corsa, tutti a ballare al ritmo di musica. Tutti i partecipanti, inoltre, riceveranno il kit gara comprensivo di maglia, prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e altri gadget.

Tricolorun nasce come una “fun run”, ovvero una corsa vissuta in un’atmosfera di divertimento e serenità, nella quale i podisti non devono preoccuparsi di mettere in campo la miglior prestazione sportiva, ma solo pensare a trascorrere nel miglior modo possibile i 5 chilometri del percorso, lungo il quale saranno cosparsi di colori, per poi tagliare il traguardo tutti insieme e immergersi nella grande festa.

Ulteriori informazioni

La gara è aperta a tutti, senza restrizioni d’età.
Per iscriversi, basta compilare il modulo nell’apposita sezione del sito ufficiale dell’evento e procedere al pagamento entro il 20 settembre.

Sarà possibile effettuare il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara direttamente il giorno della corsa nell’apposito spazio allestito in largo Appiani o presso l’infopoint, aperto dal 2 al 20 settembre in via Duca degli Abruzzi n. 11 ad Andria (dalle alle 13 e dalle 17 alle 20.30).

La quota dell’iscrizione è di 12 euro per iscrizione singola, 10 euro per pacchetto squadra con minimo 4 componenti, pacchetto genitore + figlio 19 euro

La Tricolorun prenderà il via da largo Appiani alle ore 9.30.
Le attività di riscaldamento e pre gara inizieranno a partire dalle ore 8.00.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia