News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Transavia, nuovi voli da Brindisi per Rotterdam e Parigi

Transavia, nuovi voli da Brindisi per Rotterdam e Parigi

“La compagnia olandese ha annunciato due nuove tratte bisettimanali da Brindisi a Rotterdam e Parigi.”
Transavia, nuovi voli da Brindisi per Rotterdam e Parigi

I collegamenti dell’aeroporto di Brindisi con le principali città europee continuano ad aumentare: sono state comunicate
due rotte aggiuntive dalla compagnia aerea low cost Transavia.

A partire dalla fine di febbraio la cittadina pugliese sarà collegata alla città olandese Rotterdam con un volo della durata di poco più di due ore e mezza dalla frequenza bisettimanale. Oltre a questa tratta Transavia ne ha già annunciata un’altra: quella BrindisiParigi.

Il decollo verso l’Olanda inizierà a partire dal prossimo 23 febbraio e si ripeterà ogni mercoledì e domenica del mese, mentre la capitale francese potrà essere visitata con i voli di ogni mercoledì e sabato a partire dal prossimo 14 aprile.

I primi voli di Transavia dall’aeroporto di Brindisi

Questa compagnia olandese approda all’aeroporto di Brindisi con due importanti tratte che permetterebbero un aumento dell’afflusso turistico non indifferente. Queste due nuove destinazioni consentiranno di accorciare ancora di più le distanze per tutti i francesi e olandesi desiderosi di visitare le bellezze a sud della regione.

La Transavia, sebbene questo sia il primo approdo sulla pista dell’aeroporto di Brindisi, opera già da diversi anni nell’altro aeroscalo pugliese con dei voli diretti verso la capitale olandese Amsterdam. La frequenza dei viaggi verso la città varia in base alle stagioni turistiche: nei mesi estivi vengono assicurati ben 7 voli alla settimana.

L’aeroporto di Brindisi acquista con le nuove tratte Transavia altre destinazioni comodamente raggiungibili che si vanno ad aggiungere a quelle già presenti e rodate come Vienna, Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Verona, Londra, Pisa, Berlino, Genova, Bruxelles, Barcellona e Palermo.

La scelta compiuta da parte della compagnia Transavia, alla quale si aggiunge quella dell’aumento dei voli Ryanair verso Milano Malpensa, fanno ben sperare circa un ulteriore incremento delle rotte e delle destinazioni non solo verso l’Italia ma verso tutta l’Europa.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia