Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Tranincorsa Half Marathon, in corsa lungo la Perla dell’Adriatico

Tranincorsa Half Marathon, in corsa lungo la Perla dell’Adriatico

Tranincorsa Half Marathon
Evento
Tranincorsa Half Marathon
Località
Trani (BT) - Via Goffredo da Trani n°19
Data/periodo
30 set 2018
Orario
09:00
Ingresso
a pagamento

Gli splendidi monumenti della città di Trani decoreranno la Tranincorsa Half Marathon, competizione di 21 chilometri inserita nel più grande ambito di Corripuglia e in programma il 30 settembre alle ore 9:00. Una regione da percorrere interamente di corsa ma che qui incontra una delle sue cornici più affascinanti, dove le bianche tinte degli edifici della Perla dell’Adriatico e il suo mare cristallino accompagneranno tutti i corridori lungo l’intero percorso.

La competizione

L’intera città sarà coinvolta in un grande evento che coprirà una lunghezza superiore ai 20 chilometri, valevole per la classifica della Federazione Italiana Di Atletica Leggera FIDAL, pertanto la Tranincorsa Half Marathon risulta non a caso uno dei maggiori appuntamenti con la corsa e lo sport di tutto il nord barese. Quella di questo 2018 è la decima edizione e sono previsti almeno duemila iscritti, basandosi sulle presenze degli anni passati. Un risultato importate che dimostra un profondo responso da parte del pubblico, che apprezza e giunge anche da chilometri di distanza per attraversare il centro della città di Trani in una delle più pregevoli competizioni locali dedicate alle mezze maratone.

Corrinpuglia

La Tranincorsa Half Marathon rientra nel più vasto parco di eventi del Corripuglia, campionato che prevede competizioni lungo tutto il territorio del Tacco d’Italia tra le più belle e caratteristiche location che la Puglia sa presentare. Quella di Trani è la sedicesima corsa della competizione, che seguirà le città di Cerignola e Putignano. Sono invitati tutti, compresi gli atleti provenienti da fuori città, che potranno richiedere supporto logistico speciale e tariffe agevolate per la notte. Per partecipare sarà necessario possedere la certificazione all’idoneità agonistica, da accompagnare ai propri documenti d’identità.

Quella del 30 settembre, alle ore 9:00, sarà una mezza maratona entusiasmante e ricca di partecipazione. Appuntamento in via Goffredo da Trani n°19, per la Tranincorsa Half Marathon, valevole per il campionato FIDAL, ma anche per una mattina dedicata allo sport e all’atletica.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia