Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Trani, aperture serali e visite al castello e alle mostre di Eno e Tornquist

Trani, aperture serali e visite al castello e alle mostre di Eno e Tornquist

La cultura non va in vacanza
Evento
La cultura non va in vacanza
Località
Trani (BT) - Castello
Data/periodo
2-3 set 2017
Orario
dalle 20:00 alle 23:00
Ingresso
variabile
Informazioni

La cultura non va in vacanza al castello di Trani, con le speciali aperture serali e le visite guidate all’interno del monumento e alle mostre di Brian Eno e Jorrit Tornquist. Ai visitatori sarà offerta in queste giornate di immergersi completamente in un affascinante itinerario storico e artistico che non ha paragoni. Il 2 ed il 3 settembre infatti dalle 20:00 alle 23:00 (la biglietteria chiuderà alle 22:30), si potrà compiere un viaggio nelle bellezze senza tempo delle antiche mura, godendo inoltre del fascino e del valore aggiuntivo delle mostre di due celebri artisti.

Brian Eno e Jorrit Tornquist si identificano come due ricercatori sensoriali e sperimentatori di emozioni, incantati dalla poliedricità dell’espressione artistica vissuta intensamente mediante diversi sensi. Due artisti, due viaggiatori che esplorano il tempo con le proprie opere, tentando di cogliere l’attenzione dello spettatore, cercando di fermare il tempo stesso per poterne assaporare ogni singolo attimo. Le serate saranno accompagnate entrambe da un servizio di visite guidate su prenotazione, con una speciale tariffa di € 2,50 per ciascun partecipante, il sabato dalle 21:30 e la domenica dalle ore 20:00 alle 21:30. Domenica 3 settembre invece in occasione di #domenicalmuseo l’ingresso sarà completamente gratuito.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia