Trani: Trani Night Run
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Trani Night Run, terza edizione della corsa in notturna

Trani Night Run, terza edizione della corsa in notturna

Trani Night Run
Evento
Trani Night Run
Località
Trani (BT) - Piazza Quercia
Data/periodo
12 Ott 2019
Orario
ore 19:00
Ingresso
a pagamento

Sotto il cielo stellato della Perla del Sud, torna a snodarsi il serpentone umano della Trani Night Run.

La corsa in notturna, ormai alla sua terza edizione, si svolgerà sabato 12 ottobre con partenza alle 21.30 circa da piazza Quercia e percorrerà una distanza di 5 oppure 8 km, secondo i desideri e le possibilità fisiche dei partecipanti. Il percorso attraverserà i luoghi più belli e caratteristici del centro, in modo da esaltare le bellezze artistiche e architettoniche che questa città ha da offrire.

Sarà una grande festa, organizzata a braccetto dall’associazione sportiva “Tommaso Assi” di Trani e dalla società “Studio360” di Molfetta, in cui a regnare sarà solo la gioia di stare insieme, in un clima di allegria e condivisione.

Trattandosi di una corsa non competitiva, percorribile anche a passo libero, la Trani Night Run è aperta a tutti indistintamente, grandi e piccoli, uomini e donne, per cui basterà munirsi solo di scarpe comode, tanta energia ed entusiasmo. Pur non essendoci ordine di arrivo e classifica finale, saranno assegnati premi speciali ad atleti e a gruppi di atleti che si saranno contraddistinti per numerosità o specificità, e non per piazzamento.

Naturalmente, l’evento non si limiterà solo alla corsa, perché, sia prima che dopo, sono previsti momenti di musica, intrattenimento e spettacolo, oltre alla fase di riscaldamento pre-gara a partire dalle ore 19.

Come registrarsi

Per ricevere la t-shirt ufficiale della Trani Night Run ed il pacco gara, comprensivo di prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e gadget, sarà necessario registrarsi online al sito ufficiale dell’evento, versando la quota di 10 € nelle modalità indicate.

Le iscrizioni saranno a numero chiuso e, solo nel caso le iscrizioni non dovessero raggiungere il tetto massimo, sarà possibile iscriversi nel Villaggio dei runners, allestito il giorno della corsa (sempre fino all’esaurimento dei posti a disposizione).

Appuntamento sabato 12 ottobre alle ore 19.00 in piazza Quercia.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento