Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » “Tra storia e natura”, ai nastri di partenza il 2° Trofeo Zollinese

“Tra storia e natura”, ai nastri di partenza il 2° Trofeo Zollinese

2° Trofeo Zollinese
Evento
2° Trofeo Zollinese
Località
Zollino (LE)
Data/periodo
11 giu 2017

Una gara “tra storia e natura”. Così si presenta il 2° Trofeo Zollinese previsto domenica 11 giugno nei pressi della stazione ferroviaria di Zollino.

Organizzata per il secondo anno consecutivo dall’A.s.d. MondoSport di Melendugno, con il patrocinio del Comune di Zollino, la competizione di mountain-bike, valevole come nona tappa del circuito Challenge Bike Salento, si snoderà su un percorso totalmente nuovo ricco di passaggi tecnici e single track che attraverseranno i suggestivi colori della campagna salentina.

La gara, specialità cross country, prenderà il via alle ore 9.30 e si concluderà, come di consueto, con la premiazione e un rinfresco finale. Anche questa seconda edizione vedrà la partecipazione di Federica Costantini nelle vesti di presentatrice, a cui è affidato il compito di coordinare tutte le fasi della competizione, delle iscrizioni e consegna dei pacchi gara del mattino, sino al momento conclusivo della competizione.

Numerose le novità previste quest’anno: tantissimi i premi a sorpresa per tutti i partecipanti, gadget per gli accompagnatori, il premio speciale alla società più numerosa, il premio ‘Simpatia’ e un’area massaggi gratuita pre e post gara a cura di Holistic Massage di Gabriele Marullo.

Ottima la risposta degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, da aziende del settore a imprese locali.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE
Cliccare sul link  www.cronogare.it. Procedere inserendo username e password che saranno fornite via mail; aperto l’elenco degli atleti comunicati precedentemente con la compilazione del format, è necessario indicare la casella relativa all’atleta che intende iscriversi alla gara e procedere con l’iscrizione.

Si consiglia di effettuare l’iscrizione cumulativa di tutti gli atleti della stessa società entro le ore 12:00 del giorno antecedente la gara al costo di € 12,00 a persona.
Chi non effettua il pagamento con bonifico, o lo effettua in maniera parziale, pur avendo fatto l’iscrizione sul sito www.cronogare.it, il giorno della gara pagherà in contanti € 18,00.

PROGRAMMA
Ritrovo: ore 7.30 presso villa comunale
Partenza prevista: ore 9.30
Arrivo previsto: ore 11.30
Rinfresco finale per atleti e premiazioni.

Per maggiori informazioni: MondoSport 0832831049

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia