Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Cena delle beffe, Toti e Tata al Fortino di Trani, comicità Made in Puglia

Cena delle beffe, Toti e Tata al Fortino di Trani, comicità Made in Puglia

Il cotto e il crudo, Le lampare al fortino
Evento
Il cotto e il crudo, Le lampare al fortino
Località
Trani (BT) - Le lampare al fortino
Data/periodo
21 set 2017
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0883480308

Si terrà il prossimo giovedì 21 settembre alle 20:30 l’imperdibile appuntamento con Toti e Tata presso “Le lampare al fortino” di Trani. Ospiti della divertentissima serata saranno infatti Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, ovvero Toti e Tata, una delle coppie comiche più amate nella tradizione pugliese. In scena lo spettacolo “Il cotto e il crudo”, per una serata in cui gustare piatti emozionanti appartenenti alla tradizione culinaria regionale e divertirsi in compagnia.

Solfrizzi nasce a Bari, mentre Stornaiolo, napoletano, si avvicina alla Puglia per un progetto destinato a restare nella memoria della comicità italiana. Il sodalizio artistico viene avviato a Bari nel 1985, quando nasce il duo Toti e Tata, che con l’autore dei testi Gennaro Nunziante (regista dei film di Checco Zalone) è in realtà un trio.

Una carriera fatta di grandi successi, dal teatro di cabaret alla televisione e poi alla radio, per diventare in un lampo dei veri e propri beniamini di un nutrito pubblico. Il successo della comicità immediata e vera made in Puglia, molto simile alla satira ma spesso in vernacolo, usa le affilate armi ironiche e leggere di dialoghi serrati, poesie demenziali e fraseggi ridicoli, che portano immediatamente alla risata.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia