Torre Canne - Fasano: Artigiani in Porto
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » Torre Canne, al via la seconda edizione di “Artigiani in Porto”

Torre Canne, al via la seconda edizione di “Artigiani in Porto”


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
Artigiani in Porto
Evento
Artigiani in Porto
Località
Torre Canne - Fasano (BR)
Data/periodo
dal 2 al 4 giu 2017

Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Torre Canne dal 2 al 4 giugnoArtigiani in Porto”, la manifestazione nata con l’intento di valorizzare il nobile mestiere dell’artigianato e i prodotti unici e autentici, frutto di una passione profonda e genuina.

Una tre giorni che offrirà ai visitatori l’opportunità di ammirare e toccare con mano il lavoro manuale di straordinari e sapienti artigiani, maestri nella loro categoria e provenienti da tutto il mezzogiorno d’Italia.

Grazie alla presenza di circa 60 espositori, sul meraviglioso piazzale del Porto sarà allestita una vera e propria vetrina di artigianato e antiquariato, che accoglieranno hobbisti, bigiotteria, maestri cartapestai, decorazioni, creativi, antiquariato, lavorazioni in pietra, lavorazione in ferro, vetro, lampade colorate, presepi artigianali, creazione di giocattoli in alluminio e tanto altro ancora.

Si tratta di un progetto  innovativo, che interesserà principalmente le esposizioni di pezzi unici creati con l’utilizzo di vari materiali, frutto della fantasia e di una passione incondizionata per la manualità.

Coinvolte principalmente gli artisti, scultori e creativi provenienti dalla

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento