Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Torre Canne dal 2 al 4 giugno “Artigiani in Porto”, la manifestazione nata con l’intento di valorizzare il nobile mestiere dell’artigianato e i prodotti unici e autentici, frutto di una passione profonda e genuina.
Una tre giorni che offrirà ai visitatori l’opportunità di ammirare e toccare con mano il lavoro manuale di straordinari e sapienti artigiani, maestri nella loro categoria e provenienti da tutto il mezzogiorno d’Italia.
Grazie alla presenza di circa 60 espositori, sul meraviglioso piazzale del Porto sarà allestita una vera e propria vetrina di artigianato e antiquariato, che accoglieranno hobbisti, bigiotteria, maestri cartapestai, decorazioni, creativi, antiquariato, lavorazioni in pietra, lavorazione in ferro, vetro, lampade colorate, presepi artigianali, creazione di giocattoli in alluminio e tanto altro ancora.
Si tratta di un progetto innovativo, che interesserà principalmente le esposizioni di pezzi unici creati con l’utilizzo di vari materiali, frutto della fantasia e di una passione incondizionata per la manualità.
Coinvolte principalmente gli artisti, scultori e creativi provenienti dalla