Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Torre Canne, al via la seconda edizione di “Artigiani in Porto”

Torre Canne, al via la seconda edizione di “Artigiani in Porto”

Artigiani in Porto
Evento
Artigiani in Porto
Località
Torre Canne - Fasano (BR)
Data/periodo
dal 2 al 4 giu 2017

Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Torre Canne dal 2 al 4 giugnoArtigiani in Porto”, la manifestazione nata con l’intento di valorizzare il nobile mestiere dell’artigianato e i prodotti unici e autentici, frutto di una passione profonda e genuina.

Una tre giorni che offrirà ai visitatori l’opportunità di ammirare e toccare con mano il lavoro manuale di straordinari e sapienti artigiani, maestri nella loro categoria e provenienti da tutto il mezzogiorno d’Italia.

Grazie alla presenza di circa 60 espositori, sul meraviglioso piazzale del Porto sarà allestita una vera e propria vetrina di artigianato e antiquariato, che accoglieranno hobbisti, bigiotteria, maestri cartapestai, decorazioni, creativi, antiquariato, lavorazioni in pietra, lavorazione in ferro, vetro, lampade colorate, presepi artigianali, creazione di giocattoli in alluminio e tanto altro ancora.

Si tratta di un progetto  innovativo, che interesserà principalmente le esposizioni di pezzi unici creati con l’utilizzo di vari materiali, frutto della fantasia e di una passione incondizionata per la manualità.

Coinvolte principalmente gli artisti, scultori e creativi provenienti dalla

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia