Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Tiromancino al Rigenera, il Festival delle Periferie a Palo del Colle

Tiromancino al Rigenera, il Festival delle Periferie a Palo del Colle

Tiromancino al rigenera smART City
Evento
Tiromancino al rigenera smART City
Località
Palo del Colle (BA) - viale della Resistenza
Data/periodo
02 set 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3299331449

I Tiromancino saranno tra gli ospiti speciali del Festival delle Periferie Rigenera smART city che si terrà a Palo del Colle, sino a domenica 3 settembre. Il Laboratorio Urbano Rigenera in viale della Resistenza, sarà animato in musica a partire dalle 21:30 di sabato 2 settembre, con lo speciale tour 2017 intitolato “Dove tutto è a metà, Summer Tour 2017”.

Lo storico gruppo di Federico Zampaglione alla chitarra e alla voce, Francesco Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria, Fabio Verdini alle tastiere e Antonio Marcucci alla chitarra, saranno a Palo del Colle, nello specialissimo sabato sera inserito nel programma delle tre giornate della seconda edizione del Festival delle Periferie. Dopo un tour invernale di grande successo che ha registrato grandissima partecipazione nei teatri e numerosi sold out. La band storica romana, a capo di Federico Zampaglione è tornata a calcare i palchi di tutta la nazione con “Dove tutto è a metà”, il summer tour 2017 che ha registrato un incredibile successo.

«Ci saremmo dovuti fermare –ha raccontato Zampaglione– ma grazie al supporto e al calore dimostrato nel tour teatrale siamo ritornati per l’estate». Il frontman della band, ha infatti pubblicato di recente il romanzo, omonimo del tour, intitolato proprio “Dove tutto è a metà”, prodotto da Luca Chiaravalli ed Emiliano Bassi, scritto con Alberto Gambell, sfondo delle storie dei protagonisti, un’esclusiva speciale in cui per la prima volta un libro ha anche la sua colonna sonora. Un romanzo vivace e fresco che narra di sogni ed amicizie, dell’amore vissuto in due generazioni diverse, sempre alla ricerca della felicità.

Biglietti disponibili su www.bookingshow.it

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia