Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » TheGiornalisti, la band dell’estate in concerto al Parco Gondar

TheGiornalisti, la band dell’estate in concerto al Parco Gondar

Completamente senza estate Tour
Evento
Completamente senza estate Tour
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
18 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
327 821 5783

Hanno scelto di farsi chiamare con il nome di chi, nel proprio mestiere, racconta quello che accade ogni giorno, come fanno i giornalisti, che nelle notizie riportano alcuni particolari estetici importanti a delineare le situazioni per ciò che sono. Loro sono i TheGiornalisti, la band rivelazione del 2017 che hanno raggiunto la popolarità dopo una lunga gavetta iniziata a Roma nel 2009 che li ha portati a registrare diversi sold out negli ultimi concerti.

Tommaso Paradiso, Marco Primavera e Marco Antonio Musellam sono sicuramente gli ospiti più attesi del Postepay Sound Parco Gondar con il loro nuovo tour dal titolo “Completamente senza estate”. Dopo gli eventi ricchi di guest star al Palalottomatica di Roma il 9 maggio (già sold out) e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio, il gruppo romano indie pop approderà a Gallipoli il prossimo 18 agosto, pronto a scaldare il suo pubblico con testi diretti e melodie coinvolgenti che arrivano dritte a cuore e gambe, tra “pop spregiudicato” e cantautorato vecchia maniera.

La band è letteralmente esplosa negli ultimi mesi con canzoni come Completamente o Sold Out che passano continuamente in radio e hanno consacrato questo gruppo di ragazzi romani al successo.  Tuttavia, la vera svolta è arrivata con il brano PAMPLONA featuring Fabri Fibra e il tormentone dell’estate “Riccione” in vetta a tutte le classifiche musicali e accompagnato da un videoclip girato da Atonio Usbergo e Niccolò Celaia. E se fino a poco tempo fa i loro dischi si trovavano tra gli scaffali del reparto di musica indie, oggi, invece, è il pop scanzonato la loro cifra. Intriso di sonorità smaccatamente anni ’80, che oscillano di continuo tra la nostalgia e il déjà vu. Un po’ come quella Riccione, che tanto ci sta facendo ballare e cantare questa estate. 

Apertura cancelli ore 20:30

Inizio concerto ore 21:30

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia