Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Thegiornalisti a Bari con una doppia data, è il Love Tour 2018

Thegiornalisti a Bari con una doppia data, è il Love Tour 2018

Love Tour 2018, Thegiornalisti in concerto
Evento
Love Tour 2018, Thegiornalisti in concerto
Località
Bari (BA) - Palaflorio, Viale Archimede
Data/periodo
31 ott e 2 nov 2018
Ingresso
a pagamento

Con la neonata pubblicazione del loro quinto album in studio dal nome Love, i Thegiornalisti giungono a Bari con il loro Love Tour 2018, attesi all’arena del Palaflorio di Viale Archimede il 2 novembre alle ore 21:00, con una data aggiuntiva prevista il 31 ottobre per via della grande richiesta da parte dei fan. Quinta data di dieci sparse presso le maggiori città italiane, la band composta da Tommaso Paradiso, Marco Musella e Marco Primavera non smette di stupire, con i fan che hanno già assediato le biglietterie locali.

La storia dei Thegiornalisti

I Thegiornalisti nascono a Roma quasi dieci anni fa, nel 2009, dalla fusione di alcuni degli artisti più influenti del panorama capitolino in un unico gruppo. Dopo due anni di lavoro autoproducono il loro primo lavoro, dal titolo Vol. 1, con il forte desiderio di riportare con i loro testi e le loro melodie i problemi e le abitudini della vita quotidiana di questo primo Ventunesimo secolo. Prolifici e ricchi di argomenti di cui trattare, dopo solo pochi mesi danno vita a Vecchio, affermandosi nello scenario romano. È il 2013 quando con la loro nuova casa discografica creano Fuoricampo, che li conduce al Fuoricampo Tour, giungendo nei palazzetti di tutta Italia per la prima volta. Ormai tra i grandi artisti italiani e lanciati nel mondo della musica ben oltre i confini romani, Tommaso Paradiso inizia la sua carriera di autore per terzi collaborando con Luca Carboni per Luca lo Stesso, giungendo in cima alle classifiche. La consacrazione si ottiene nel 2016 grazie alla nascita di Completamente Sold Out, che permette ai Thegiornalisti di ottenere una serie di numerosissimi riconoscimenti, giudicati come migliore rivelazione dell’anno.

Love Tour

Il singolo Pamplona con Fabri Fibra, Riccione che in meno di una settimana raggiunge il milione di views su YouTube, incoronano i Thegiornalisti come band del momento. L’album Love li sta portando attualmente in tour presso i palazzetti di tutta Italia, l’appuntamento con Bari è il 31 ottobre e il 2 novembre, una doppia data da non perdere, ore 21:00 al Palaflorio di Viale Archimede.

video Video

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia