Bari, Sannicandro: Theatre Experience, Tutto quello che c’è
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Tutto quello che c’è Theatre Experience, Bari e castello a Sannicandro

Tutto quello che c’è Theatre Experience, Bari e castello a Sannicandro

Theatre Experience, Tutto quello che c’è
Evento
Theatre Experience, Tutto quello che c’è
Località
Bari, Sannicandro (BA) - via Argiro, castello Sannicandro
Data/periodo
21-22 ott 2017
Orario
dalle 12:00 alle 22:00
Ingresso
gratuito
Informazioni

La compagnia teatrale Theatre Experience porterà in scena i prossimi 2 e 3 novembre, al Teatro Palazzo di Bari, un musical contemporaneo dalle atmosfere sperimentali, intitolato “Tutto quello che c’è”, con la regia di Francesco Zeffiri, con il patrocinio del comune di Bari. In previsione del lancio dello spettacolo la compagnia ha organizzato due giornate di promozione con diverse attività.
Per l’occasione infatti sabato 21 ottobre dalle 12:00 alle 20:00 in via Argiro, angolo via Principe Amedeo, sarà proposta una theatre experience nel cuore dello shopping della città di Bari.

L’allestimento ricreerà l’esperienza dello spettatore per le strade, con vere e proprie immagini in mostra su un corpo, scenografie, trucchi dal vivo, con gli stessi artisti del musical “Tutto quello che c’è” e con sottofondi musicali. La giornata sarà un’occasione per proporre un vero e proprio assaggio dell’esperienza teatrale in via del tutto gratuita e accessibile a chiunque. Alle 17:00 si prevede un “Thè on the road” durante il quale si parlerà dello spettacolo e sarà possibile ricevere un pacchetto con tutto l’occorrente per una pausa rilassante.

Domenica 22 ottobre invece dalle 10:00 alle 21:00 nel castello di Sannicandro di Bari, il Vitruvians Performing Arts organizzerà un open day con attività per promuovere al pubblico produzioni e progetti. In mattinata si terranno inoltre laboratori didattici per l’infanzia, dalle 10:30 alle 11:30 e uno speciale workshop di storytelling itinerante nello stesso castello, alle ore 12:00. Nel corso del pomeriggio invece si terrà un workshop di musical alle 16:00 con un incontro di presentazione dello spettacolo alle 17:00. Dalle 18:00 si prevedono tre repliche del corto teatrale “Il mistero di Sherlock Barman” con la regia di Giusy Salomone.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia