Foggia: The Kolors live
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » The Kolors live a Foggia, concerto in Via Zara

The Kolors live a Foggia, concerto in Via Zara

The Kolors live
Evento
The Kolors live
Località
Foggia (FG) - Via Zara
Data/periodo
25 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Saranno i The Kolors a spegnere i riflettori sulla sesta edizione della rassegna “Orgogliosi della nostra terra”, con un concerto in via Zara a Foggia, domenica 25 agosto.

La band napoletana capitanata da Stash Fiordispino è nel pieno del suo tour estivo, cavalcando l’onda del successo con l’ultimo singolo “Pensare male” feat. Elodie, che ha superato 23 milioni di visualizzazioni su Youtube, raggiungendo saldamente la vetta alla classifica EarOne.

Letteralmente esplosi nel talent Amici di Maria de Filippi 2015, dove hanno conquistato il primo gradino del podio, i The Kolors ne hanno fatta di strada negli anni, partendo dai piccoli club londinesi e milanesi per arrivare a calcare i palcoscenici più importanti. Frutto di una passione condivisa tra i cugini Stash e Alex Fiordispino e Daniele Mona, per il rock e la musica elettronica, la band ha cominciato a farsi conoscere aprendo i concerti italiani di nomi internazionali come Paolo Nutini, Gossip e Hurts.

La loro carriera discografica è segnata da tre album in studio: I Want (2014), Out (2015) – con cui hanno stabilito un nuovo record italiano, raggiungendo quattro dischi di platino con oltre 200 mila copie vendute – e You (2017). Da non dimenticare anche i loro singoli Everytime che li ha lanciati sulla scena musicale italiana, la romantica Me Minus You, What Happened Last Night e Frida (mai mai mai) con cui hanno gareggiato al Festival di Sanremo nel 2018. Diversi anche i premi e riconoscimenti che hanno collezionato negli anni, tra cui il Premio LuneziaProposta Internazionale, MTV Italia AwardsBest Performance, Wind Music AwardsPremio CD Multiplatino per Out.
Ciò che rende i The Kolors riconoscibili e autentici non è solo la musica che propongono, ma anche il look alternativo che richiama il vecchio stile anni ’80, con trucco accentuato e capelli cotonati.

Il concerto comincerà alle ore 21 e sarà seguito da uno spettacolo di fuochi pirotecnici

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia