Martina Franca: The Kolors live
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » The Kolors, la band di Stash in concerto a Martina Franca

The Kolors, la band di Stash in concerto a Martina Franca

The Kolors live
Evento
The Kolors live
Località
Martina Franca (TA) - Piazza d'Angiò
Data/periodo
30 Giu 2019
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito

Comincia a riscaldarsi l’atmosfera in Piazza d’Angiò, con il primo appuntamento di “Martina, vento d’estate” che vedrà protagonista la travolgente band dei The Kolors.

Stash, Alex Fiordispino e Daniele Mona si esibiranno davanti al pubblico martinese domenica 30 giugno, per una tappa del loro Summer Tour in giro per lo Stivale.

Il loro ultimo singolo “Pensare Malefeaturing Elodie, già certificato Disco d’Oro, ha fatto piazza pulita della concorrenza, affermandosi come uno dei tormentoni estivi più trasmessi dalle radio. Il brano ha conquistato il primo posto in classifica Earone per 3 settimane consecutive e rimane tutt’ora stabile nella Top 10 della classifica radio dopo più di 11 settimane di Airplay.

La tournée estiva è solo un assaggio del loro Club Tour autunnale, con quattro date nelle città di Torino (9 ottobre), Milano (10 ottobre), Roma (16 ottobre) e Napoli (17 ottobre), durante le quali proporranno una scaletta e arrangiamenti fatti ad hoc.

La storia di un successo

Era il 2015 quando la band dei The Kolors trionfava nella finale di Amici di Maria de Filippi.

Tuttavia, Antonio Fiordispino, alias Stash (vocalist e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (percussioni e sintetizzatore) sono tra i pochi giovani artisti ad avere alle spalle la cosiddetta “gavetta”, cominciata nel 2010, quando erano resident band di un noto locale milanese. Dopo la vittoria del Talenti, si sono aggiudicati diversi premi e riconoscimenti: il Premio Lunezia – Proposta Internazionale, MTV Italia Awards – Best Performance, Wind Music AwardsPremio CD Multiplatino per Out

Il loro bagaglio discografico annovera tre album in studio: I Want, Out, You e diversi singoli di successo quali Everytime, Me mines you e Frida. Noti per il loro look originale e stravagante, in perfetto stile anni ’80, la band si è fatta apprezzare negli anni per una ricercatezza nei suoni che evocano atmosfere internazionali.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia