Bari: Love tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » TheGiornalisti a Bari. Il concerto dei cantanti al Palaflorio

TheGiornalisti a Bari. Il concerto dei cantanti al Palaflorio

Love tour
Evento
Love tour
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
2 Apr 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

I fan pugliesi contano i giorni mancanti al grande evento che riporterà la band più amata del momento al palazzetto del Palaflorio di Bari il prossimo 2 aprile.

Dopo i sold-out dello scorso novembre i TheGiornalisti capeggiati da Tommaso Paradiso e dal chitarrista Marco Antonio Musella, il batterista Marco Primavera, il basso di Marco Pandolfi e Leo Pari alle tastiere tornano nel capoluogo pugliese in una nuova grandiosa tappa primaverile del loro “Love tour”.

La band si conferma sempre più un fenomeno pop registrando ad ogni singolo dischi d’oro e record di incassi. Il gruppo formatosi nel 2011 deriva dall’intento di raccontare e riportare nei testi delle canzoni la quotidianità il più vicino e obiettivo possibile alla realtà, come fanno, appunto, i giornalisti quando riportano le notizie. Le loro prime esibizioni avvengono nei club della loro amata Roma. La loro grande capacità è quella di raccontare scene di vita nelle quali ci si può facilmente immedesimare, riuscendo così ad emozionare e coinvolgere il pubblico.

La carriera dei TheGiornalisti

Il grande successo arriva nel 2017 con l’album Completamente Sold Out e la collaborazione con il rapper Fabri Fibra con il brano più in voga di quell’estate Pamplona. Negli ultimi 2 anni si sono affermati diventando una delle band più amate e più seguite come dimostrato dai numerosi tour. La scaletta comprenderà i brani dell’ultimo album Love e i successi che gli hanno portati al grande successo, da Sold out a Vieni e cambiami la vita fino a Completamente. Sarà una grande festa con i presenti che canteranno a squarciagola tutti i grandi successi. Non mancheranno momenti intimi ed emozionanti, come con il singolo su Dr.House in cui si esibirà il solo Tommaso con una splendida interpretazione piano e voce.

Zero stare sereno per i fan pugliesi che attendono con trepidazione il grande concerto previsto il 2 aprile presso il Palaflorio di Bari.

video Video

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia