Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Degustare una sfiziosa cena presso la Tenuta Cefalicchio di Canosa e, tra una portata e l’altra, divertirsi nel risolvere un caso stimolante, come dei novelli Nero Wolfe. Vi piace l’idea? Allora abbiamo quello che fa per voi! Sabato 25 giugno alle ore 21.30 avrà inizio un nuovo appuntamento con i Murders Inn. Questa volta la cena con delitto racconterà The double life of Nora. Pronti ad investigare?
Contenuto
Questo sabato ad attendere il suo pubblico ci sarà la storia di una giovane donna ambiziosa. Intorno a lei, Nora, ruoteranno le vicende di una nuova cena con delitto. Attrice acerba ed impaziente, sceglie di prendere una scorciatoia per raggiungere il suo sogno. Ma non sempre le strade secondarie sono raccomandabili… La conseguenza saranno inseguimenti, sparizioni di cadaveri e scambi di identità che movimenteranno la cena del 25 giugno prossimo.
Vi è mai capitato di partecipare ad una cena con delitto? Si tratta della perfetta commistione tra gioco di ruolo e spettacolo teatrale. Il pubblico non è una presenza passiva ma viene condotto dagli attori all’interno di una storia piena di colpi di scena fino a… un omicidio! Sarà suo il compito di investigare e scoprire chi è il colpevole: indagare, fare ipotesi sul movente, sull’arma del delitto e sulla modalità dell’omicidio, portando delle prove concrete, a suffragio delle proprie supposizioni.
Chi sarà il vincitore? La squadra che per prima, allo scadere del tempo, avrà risolto il caso. Per questo appuntamento inoltre è prevista una classifica con dei premi veri e propri! Chi si classificherà al terzo posto potrà godere di un percorso spa offerto dal centro Anthos di Barletta. Ai secondi classificati saranno riservate delle bottiglie di vino della cantina. Coloro che avranno più di tutti meritato la vittoria potranno replicare l’emozione della cena con delitto gratuitamente.
The double life of Nora è un appuntamento del ciclo di cene con delitto Murders Inn caratterizzate dal buon cibo e di una bella compagnia. Il progetto, nato con intento di diffondere un teatro interattivo, è caratterizzato da uno scambio partecipato con il pubblico e dalla capacità degli attori di reagire con l’improvvisazione a tutto quello che succede. Gli appuntamenti sono ospitati dalla Tenuta Cefalicchio.
di Maria Lanciano
con Maria Lanciano, Alessia Martino, Gigi Di Schiena, Francesco Giannuzzi
fonico Francesco Valentino
foto Daniele Notaristefano
Sabato alle ore 21.30
Tenuta Cefalicchio – SP. 143 Km 3, 76012 Canosa di Puglia
Costo dell’evento: 25 euro
Disponibilità di menù vegani e standard