Mesagne: The Christmas Tour 2018
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » The Christmas Tour 2018, concerto rock al Teatro Comunale di Mesagne

The Christmas Tour 2018, concerto rock al Teatro Comunale di Mesagne

The Christmas Tour 2018
Evento
The Christmas Tour 2018
Località
Mesagne (BR) - Teatro Comunale
Data/periodo
10 dic 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Serata rock al Teatro Comunale di Mesagne che, lunedì 10 dicembre, ospiterà una tappa del “The Christmas tour 2018” con Stef Burns chitarra e voce, Claudio “Gallo” Golinelli al basso elettrico e Will Hunt alla Batteria. Organizzato dall’associazione Diapason di Mesagne, il concerto arriva in Puglia dopo tre tour e migliaia di chilometri percorsi negli ultimi due anni, suonando nei club e nelle piazze e registrando anche diversi sold-out.

Il californiano Burns, il Gallo (da anni al fianco di Vasco Rossi) con il batterista Hunt (Evanescence) formano un trio rock’n’roll battezzato con le iniziali dei cognomi dei propri fondatori, BGH, cresciuti inseguendo i mostri sacri del rock come Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri artisti che hanno segnato la storia della musica rock negli ultimi 50 anni.

Con una scaletta di celebri brani internazionali, e qualche sorpresa già in preparazione, i tre musicisti promettono ai loro fan un concerto energico e sorprendente, dal sound inconfondibile, che porteranno nei migliori live club dello Stivale, dal 5 al 17 dicembre.

Le date del Christmas Tour

Dopo il debutto presso l’Officina 72 di Agropoli, in provincia di Salerno, il prossimo 5 dicembre, il progetto sarà di scena il 6 a Napoli, al Goodfellas, il 7 a Roma, al Killjoy, l’8 ad Ascoli Piceno, al Breaklive, il 9 ad Apricena (FG), all’Artis Beer Lab, il 10 a Mesagne (BR), presso il Teatro Comunale, il 12 a Sacile (PN), al Funky Go, il 13 a Vicenza, all’Enjoy, il 14 a Cermenate (CO), al Black Horse, il 15 a Bellinzona, all’Espocentro, e il 16 e 17 a Bologna, al Bravo Caffè.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento