Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Serata rock al Teatro Comunale di Mesagne che, lunedì 10 dicembre, ospiterà una tappa del “The Christmas tour 2018” con Stef Burns chitarra e voce, Claudio “Gallo” Golinelli al basso elettrico e Will Hunt alla Batteria. Organizzato dall’associazione Diapason di Mesagne, il concerto arriva in Puglia dopo tre tour e migliaia di chilometri percorsi negli ultimi due anni, suonando nei club e nelle piazze e registrando anche diversi sold-out.
Il californiano Burns, il Gallo (da anni al fianco di Vasco Rossi) con il batterista Hunt (Evanescence) formano un trio rock’n’roll battezzato con le iniziali dei cognomi dei propri fondatori, BGH, cresciuti inseguendo i mostri sacri del rock come Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri artisti che hanno segnato la storia della musica rock negli ultimi 50 anni.
Con una scaletta di celebri brani internazionali, e qualche sorpresa già in preparazione, i tre musicisti promettono ai loro fan un concerto energico e sorprendente, dal sound inconfondibile, che porteranno nei migliori live club dello Stivale, dal 5 al 17 dicembre.
Dopo il debutto presso l’Officina 72 di Agropoli, in provincia di Salerno, il prossimo 5 dicembre, il progetto sarà di scena il 6 a Napoli, al Goodfellas, il 7 a Roma, al Killjoy, l’8 ad Ascoli Piceno, al Breaklive, il 9 ad Apricena (FG), all’Artis Beer Lab, il 10 a Mesagne (BR), presso il Teatro Comunale, il 12 a Sacile (PN), al Funky Go, il 13 a Vicenza, all’Enjoy, il 14 a Cermenate (CO), al Black Horse, il 15 a Bellinzona, all’Espocentro, e il 16 e 17 a Bologna, al Bravo Caffè.