News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Tennis, è nato Federico, figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Tennis, è nato Federico, figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Tennis, è nato Federico, figlio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Nell’epoca dei social network, l’annuncio non poteva che arrivare con un tweet. Nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 maggio è nato Federico Fognini, figlio della ormai ex tennista pugliese Flavia Pennetta e del compagno –anch’egli tennista, fresco di ko contro Zverev negli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia- Fabio Fognini. E’ stato un tweet di Fognini a dare la lieta notizia: “Flavia ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico –il testo del post- La mamma e il bebe’ stanno bene @flavia_pennetta”.

L’annuncio in un duplice tweet della coppia, il parto è avvenuto a Barcellona

Una frase corredata da una grafica: “Io, te, noi… Ben arrivato piccolino nostro”. Già prima della sfida al tedesco Zverev, Fognini aveva raccontato la sua felicità: “La nascita di mio figlio sarà il mio trofeo più importante, un sogno che è quasi realtà. Il tempo sta per scadere e a questo punto ogni momento potrebbe essere quello giusto. Non so fino a quando potrò restare qui, se potrò giocare tranquillo, fin quando durerà la mia presenza nel torneo”. Il parto è avvenuto a Barcellona e la nascita è stata annunciata alle 7.40. Due minuti dopo, la neomamma ha twittato il suo benvenuto al piccolo Federico: “Fabio ed io siamo felici di condividere con voi la nascita di nostro figlio Federico”. Per la Pennetta e Fognini, un arrivo in famiglia che segue di 11 mesi il fatidico “sì”, pronunciato nel giugno 2016 a Ostuni, magnifico borgo bianco a pochi chilometri dalla Brindisi natìa di Flavia. A far da cornice, una folla di invitati vip, tra cui tanti protagonisti del mondo della racchetta: da Sara Errani a Francesca Schiavone, da Roberta Vinci a Simone Bolelli, fino ai pilastri del tennis azzurro Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento