Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Teatro Forma di Bari, grandi ospiti internazionali per fine ottobre

Teatro Forma di Bari, grandi ospiti internazionali per fine ottobre

Teatro Forma, Cory Wong e Ghost-Note
Evento
Teatro Forma, Cory Wong e Ghost-Note
Località
Bari (BA) - Teatro Forma, via Giuseppe Fanelli 2016/1
Data/periodo
22 e 25 ott 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Il Teatro Forma della città di Bari continua a portare in scena concerti di elevatissimo livello con ospiti prestigiosi provenienti da palcoscenici dal respiro internazionale e capaci di appassionare tutti gli estimatori della musica di spessore. È il caso di Cory Wong, già celebre in qualità di chitarrista dei Vulfpeck, e dei Ghost-Note, duo ritmico accompagnato da musicisti di primo piano, attesi rispettivamente il 22 e il 25 ottobre 2018, ore 21:00.

Cory Wong

Cory Wong giunge al Teatro Forma di Bari con un ritorno in Italia davvero a sorpresa. Poliedrico artista proveniente dal Minnesota, celebre grazie alla sua chitarra per la band funk dei Vulfpeck, ha già dimostrato ampiamente la sua versatilità grazie a al suo lavoro di musicista, di compositore, di arrangiatore, di produttore, senza mai rinunciare al forte desiderio di sperimentazione e creazione. Nel tuo curriculum figurano collaborazioni con maestri del campo del calibro di Ben Rector, Gene Simmons, Questlove, The Blind Boys of Alabama, Bootsy Collins e Blake Shelton. La promessa di Cory Wong per il Teatro Forma è quella di una serata all’insegna del funk e del divertimento, con sonorità sorprendenti e melodie coinvolgenti.

I Ghost-Note

Musicalmente innovativi e capaci di sorprendere con ogni brano, i Ghost-Note sono una band capitanata dal duo Robert “Sput” Searight e Nate Werth, coppia di percussionisti già premiata al Grammy Awards. Quella al Teatro Forma è per il duo la prima volta in Italia, accompagnati in questo da una serie di musicisti di tutto rispetto, come Sylvester Onyejiaka e Jonathan Mones a flauto e sassofono, Xavier Taplin alle tastiere e Dywane Thomas aka MonoNeon a basso e chitarra. Le loro melodie richiamano i ritmi caratteristici della lontana Africa, del Sud America profondo, il tutto rivisitato in chiave groove con una serie di cambi ritmici improvvisi e decisamente molte sorprese.

L’appuntamento è pertanto al Teatro Forma, 22 e 25 ottobre, con Cory Wong e i Ghost-Note, ore 21:00.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia