Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Riaprirà con uno spettacolo imperdibile il Teatro Duse di Bari, con “Ella si umilia per vincere”, nel corso della rassegna ideata per la stagione teatrale 2017/2018, intitolata “autori a confronto”. Sarà la compagnia del Dadotratto a portare in scena lo spettacolo con drammaturgia e regia di Ebe Guerra. Il cast composto da Roberta Costantini, Francesca Di Cagno, Simona Dinielli, Valeria Iannone, Michele Grossi, Lucy Mariani, Alessandro Rotaia, Alessandro Volpe, Bruno Verdegiglio.
Una commedia che gioca su una lunga serie di equivoci dove viene rimarcato un tema molto moderno, quello dello scambio amoroso con il travestimento ed il camuffamento dei protagonisti, nobili inglesi che superano le barriere della timidezza e del rango sociale fino all’epilogo. Una compagnia che metterà in scena una vera e propria giostra dove si incrociano lo spazio ed il tempo.
Un continuo interrogativo tra l’apparenza e ciò che realmente siamo, dove l’essere umano incontra una maschera che forse non toglierà mai. Un interrogativo che accompagna da sempre la tradizione teatrale italiana più autentica, rivelando volti e misteri, realtà impensabili.