Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Scena 84 al Teatro Don Sturzo di Bisceglie con il magico Fabrizio De Andrè

Scena 84 al Teatro Don Sturzo di Bisceglie con il magico Fabrizio De Andrè

Il testamento di Faber
Evento
Il testamento di Faber
Località
Bisceglie (BT) - Teatro Don Sturzo
Data/periodo
11 mar 2018
Orario
ore 18:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
345 6394314

La rassegna teatrale e musicale intitolata “Scena 84” arriva al suo undicesimo appuntamento con la musica di Fabrizio De Andrè. Domenica 11 marzo alle 18:00 si terrà lo spettacolo “Il testamento di Faber”, con la band Faberi; protagonisti della serata Nicola Fini, alla voce, Giuseppe Tancredi alle tastiere e alla fisarmonica, Pietro Giuliani e Felice Nardella alla chitarra acustica ed elettrica, Giuseppe Petruccelli alla batteria, alle percussioni e ai cori e Giampiero Monaco al basso.

Da La Guerra di Piero a La canzone di Marinella, per passare da La ballata dell’amore cieco a Bocca di rosa, Don Raffaè, la serata sarà ricca di canzoni storiche che hanno accompagnato gli spettatori nel corso della serata dedicata al repertorio di uno dei più amati cantautori di tutti i tempi. Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso la storia della vita e delle canzoni di De Andrè, dove musica e versi si intersecano.

I Faberi hanno già riscosso un grandissimo successo con il loro spettacolo su Fabrizio De Andrè, oltre che ai numerosi premi ricevuti, gli artisti sono riusciti nel loro intento di avvicinare l’opera di De Andrè alle diverse generazioni, sempre con passione e armonia. Uno spettacolo imperdibile, che si caratterizza come un vero e proprio viaggio attraverso la canzone italiana più vera e più amata di sempre.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia