Foggia: Fovea Tattoo Show
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Tatuaggi che passione, a Foggia torna il Tattoo Fovea Show

Tatuaggi che passione, a Foggia torna il Tattoo Fovea Show

Fovea Tattoo Show
Evento
Fovea Tattoo Show
Località
Foggia (FG) - Quartiere fieristico
Data/periodo
dal 6 all'8 ott 2017
Orario
dalle 10:00 alle 22:00
Ingresso
gratuito

Nel nostro Paese sono oltre 7 milioni le persone amanti del tatuaggio, come conferma uno studio effettuato dall’Istituto Superiore di Sanità, in collaborazione con l’IPR marketing, secondo cui la passione per i tattoo coinvolge il 13,8% delle donne, seguite dall’11,7% degli uomini.

Anche la Puglia, evidentemente, non fa eccezione, tanto che in Capitanata fervono i preparativi per la terza edizione della Fovea Tattoo Show, una manifestazione dedicata quasi esclusivamente all’ attività di tatuaggio, con intrattenimento musicale, food, drink e vari spettacoli in serata. Sarà ancora una volta il Quartiere Fieristico di Foggia ad ospitare, dal 6 all’8 ottobre 2017, il celebre “Ottobre Dauno”, fiera agroalimentare che solitamente raggiunge un numero di visitatori che sfiora i 30.000, accogliendo al suo interno un padiglione dedicato proprio all’arte del tatuaggio, suddiviso a sua volta in numerosi stand con artisti provenienti da ogni parte d’Italia. Sono invitati all’evento non solo gli esperti del settore, ma anche quanti desiderano avvicinarsi a questo mondo e a quest’arte in continua espansione per pura curiosità. La fiera sarà aperta per tutti e tre i giorni ad orario continuato dalle 10.00 alle 22.00. Saranno inoltre organizzati Contest suddivisi per categorie, separando i lavori interamente eseguiti in convention da quelli soltanto ultimati in sede.

Gli stand sono a numero limitato, perciò, essendo la manifestazione incentrata sulla qualità degli artisti, è necessario inviare un portfolio di almeno 15 lavori (da allegare alla mail, o in alternativa fornire un link di pagina internet o profilo Facebook dove visionare) e copia dell’attestato ASL Operatore tatuaggio. Gli artisti, quindi saranno selezionati.

Le iscrizioni sono aperte.
L’ingresso è GRATUITO.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia