Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » SùVenir, un pomeriggio a Molfetta tra mercatini arte e vintage

SùVenir, un pomeriggio a Molfetta tra mercatini arte e vintage

SùVenir
Evento
SùVenir
Località
Molfetta (BA) - Lungomare Colonna
Data/periodo
23 giu 2018
Orario
dalle 18:00 alle 23:30
Ingresso
gratuito

MarcatinCentro, a Molfetta, si prepara per il suo secondo appuntamento con SùVenir, in programma  sabato 23 giugno a partire dalle 18:00 presso il Lungomare Colonna della città (lato Municipio).

Promosso con il supporto dell’Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta, il secondo degli eventi avanzati per la promozione dei mercatini presso il comune del barese vedrà al centro dell’attenzione il mondo del vintage, dell’artigianato, dell’arte, dei vinili, dei fiori, dell’abbigliamento, dell’oggettistica, dei complementi di arredo, dei talenti artistici tipicamente realizzati a mano, in stand dal colore verde molfettese. 

Un’occasione per promuovere gli artigiani locali con le loro attività e la loro storia, in modo da realizzare un circuito virtuoso che coinvolga visitatori ed artigiani stessi. Non mancherà un affascinante spettacolo dal vivo per allietare la serata, con protagonisti cantastorie del territorio per incantare piccoli ed adulti con le loro storie.

L’evento SùVenir è dentro l’importante cornice della manifestazione organizzata dal comune  di Molfetta voluta dal’Assessorato al Marketing Territoriale, MercatinCentro, che unisce turismo a rigenerazione urbana.

Saranno molti gli artigiani e i collezionisti che per l’occasione parteciperanno alla manifestazione capace di attrarre centinaia di curiosi e interessati provenienti dai punti più disparati della regione Puglia, alla ricerca di pezzi particolari e unici per arredare casa o riempire il proprio armadio. Quella di sabato 23 giugno si preannuncia una passeggiata rilassante tra gli stand più curiosi e particolari in circolazione, adatta a tutte le famiglie e anche ai bambini più piccoli, che saranno accompagnati per l’occasione da due cantastorie che racconteranno fiabe e favole. Previsto anche uno spettacolo di Marina Ventura che, accompagnata per l’occasione dal chitarrista Miky Zucaro, presenterà un progetto di musica partenopea che passerà da Tonino Carosone a Pino Daniele.

Con SùVenir la serie di appuntamenti lanciati da MercatinCentro a Molfetta s’inoltra nel campo dell’inaspettato, dando la possibilità a tutti i curiosi e ai collezionisti di assaporare l’arte e l’artigianato locale, di trovare oggetti particolari e pezzi unici nel loro genere capaci di abbellire la propria casa con poco.

Gli eventi sono stati ideati allo scopo di rivalutare la città di Molfetta dando una perfetta occasione di scoprirne il centro e gli anfratti più celati e poetici, valorizzando inoltre l’artigianato e le produzioni locali creando quindi una serie di pomeriggi dove la domanda e l’offerta avranno modo di incontrarsi per le strade più belle del comune barese. Appuntamento a sabato 23 giugno con SùVenir, sul Lungomare Colonna, dalle 18:00 alle 23:30.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia