Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Sùvenir, a Trani il Primo Maggio con un tuffo nel passato

Sùvenir, a Trani il Primo Maggio con un tuffo nel passato

Sùvenir, ricordi di piazza
Evento
Sùvenir, ricordi di piazza
Località
Trani (BT) - piazza Campo dei Longobardi
Data/periodo
1 mag 2018
Ingresso
gratuito

A Trani il Primo Maggio assumerà i colori del passato con l’evento che prenderà vita in piazza Campo dei Longobardi intitolato “Sùvenir, ricordi di piazza“. Una giornata intera dedicata a riassaporare i gusti e i profumi del passato, riascoltando i suoni di una piazza caratteristica della città, per ricordare ciò che siamo stati. L’occasione per fare un vero e proprio tuffo indietro nel tempo, dove la tradizione si coniugherà al presente con una serie di imperdibili attrazioni.

Non mancheranno cantastorie e deejay, percorsi per scoprire il territorio sotto diversi punti di vista, proposte enogastronomiche che non vi lasceranno indifferenti. Una serie di banchetti espositivi vi racconteranno di antichi mestieri, di talenti creativi, di arte, cultura e folklore, per una giornata di arricchimento e piacere.

C’era una volta la piazza del pesce… è questo il leitmotiv dell’evento dedicato alla Festa dei Lavoratori. Il momento sarà l’occasione giusta per conoscere da vicino la rinomata Perla del Sud. L’incantevole città di Trani si staglia con il suo centro storico attorno ad un incredibile porto. Perdetevi tra le stradine per vivere al meglio l’atmosfera di una città in fermento che racconta sia la tradizione pugliese che la spinta innovativa verso il futuro.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia