Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Suor Cristina in concerto in Piazza Porta Grande a Mesagne

Suor Cristina in concerto in Piazza Porta Grande a Mesagne

Suor Cristina in concerto
Evento
Suor Cristina in concerto
Località
Mesagne (BR) - Piazza Porta Grande
Data/periodo
17 lug 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Il suo entusiasmo ricalca quello di Whoopi Goldberg in Sister Act, ma la sua voce ha una potenza ineguagliabile. Stiamo parlando di Suor Cristina, la giovane religiosa che ha conquistato la notorietà grazie al Talent di Rai2 “The Voice” nel 2014, attualmente in tour per l’Italia con i brani tratti dal suo ultimo lavoro “Felice”. Martedì 17 luglio, Suor Cristina farà tappa a Mesagne, con un concerto in Piazza Porta Grande, attirando l’attenzione di piccoli e grandi.

Dopo il suo album d’esordio “Sister Cristina”, pubblicato in tutto il mondo, numerose sono state le ospitate in varie produzioni televisive europee: ospite del Today Show e al Good Day a New York, ha tenuto un Christmas Concert al Lincoln Center. Nel 2015 è volata in Giappone, al Tokyo YouTube Live Space dove ha partecipato ad uno showcase a lei dedicato, spostandosi poi ad ottobre nella Columbus Parade di New York. A marzo scorso è tornata sul mercato discografico con il singolo “Felice”, scritto a quattro mani da Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio e prodotto da Elvezio Fortunato, anticipando l’omonimo album.

L’inaspettato successo a The Voice of Italy

Indimenticabile il giorno in cui Suor Cristina si presentò a The Voice, dinnanzi ai giudici esterrefatti e al pubblico in delirio. Il brano prescelto per l’audizione fu “No One” di Alicia Keys, che si rivelò una vera e propria sorpresa. E non solo per l’abito nero, il copricapo e il crocifisso appeso al collo, ma per l’energia e il modo travolgente in cui cantò il famoso brano R&B, facendo impazzire il web con milioni di visualizzazioni su Youtube e altrettante condivisioni su Twitter. Da lì, la sua scalata verso il “successo” che, per Sister Cristina è sempre stato un mezzo per amplificare il suo messaggio alla gente.

Infatti, non ha mai abbandonato il suo cammino di vita spirituale e religiosa nella Congregazione delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia