Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Contenuto
Unire il piacere della buona cucina locale alle sonorità musicali: avverrà questo, in estrema sintesi, il prossimo 1 e 2 giugno, giornate in cui la meravigliosa cittadina di Otranto ospiterà Suoni e sapori del Salento, una rassegna enogastronomica organizzata da Music Empire Agenzia Eventi, con il patrocinio del Comune di Otranto.
Cosa aspettarsi da questa prima edizione di Suoni e sapori del Salento? Non potendo fare paragoni con edizioni precedenti, lasciamo spazio all’immaginazione. La location, Otranto, costituisce già in sé una reale attrattiva. Inoltre per solleticare gli amanti del “Made in Puglia” ci sarà questa nuova iniziativa che avrà una parola d’ordine: tipicità. Tipicità enogastronomiche saranno infatti li pronte ad attendere tutti coloro che volessero approfittarne per una gustosa degustazione, comprendendo i vini locali e le birre artigianali. Tipicità anche nelle musiche e nei ritmi che accompagneranno l’intera rassegna.
Un percorso fatto di stand invitanti quello che, dal centro storico al lungomare, attenderà i visitatori per l’occasione. Saranno in tante infatti le aziende del territorio che prenderanno parte a Suoni e sapori del Salento. A loro il compito di offrire e far apprezzare i prodotti locali. E, in tutto questo, per entrambe le serate alle 21.00 avranno inizio i concerti che daranno vita alla piazza principale. Ma si è pensato anche ai più piccoli: ad attenderli un parco giochi allestito sin dalla mattina.
Qui di seguito potrete leggere il programma dell’iniziativa.
01 Giugno 2016
02 Giugno 2016
mercoledì 1 giugno – giovedì 2 giugno 2016
a partire dalle ore 18.00
www.suoniesaporidelsalento.com
musicempire@libero.it
Addetto Stampa: Serena Coluccia
MUSIC EMPIRE – AGENZIA EVENTI