Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
È pronto a fermarsi a Bisceglie il tour dello Street Food & Truck Festival, con la presenza dei più particolari stand per il cibo da strada attesi presso la città più a sud della provincia BAT dal 29 giugno al 1 luglio. Questa festa del tutto particolare, caratterizzata dal suo essere totalmente itinerante e su ruote, portando in giro per l’Italia i piatti da strada più caratteristici e di qualità, tocca per la fine del mese le vie della Puglia giungendo nel pieno del nord barese e arricchendo il porto turistico dell’effluvio dei panini più prelibati, delle popizze e delle sgagliozze, dei panzerotti più particolari, della carne, del polpo arrosto e di tante altre sorprese. Il tutto accompagnato da bevande uniche, dalle birre più rustiche ai vini più pregiati, a seconda dei gusti.
Per tre giorni dalle 19:00 all’1:00 sarà possibile attraversare le vie dello Street Food & Truck Festival con tutta la famiglia ad ingresso assolutamente gratuito, decine di stand aspetteranno solo l’arrivo di coloro che desidereranno assaporare i prodotti più particolari del cibo di strada nostrano ed esotico. Non mancheranno pietanze straniere, da quelle greche alle messicane, strizzando sempre l’occhio alle combinazioni più particolari e capaci di portare tra le mani dei vari visitatori piatti della migliore qualità possibile.
In maniera del tutto eccezionale i vari stand dello Street Food & Truck Festival accenderanno i loro forni, per la giornata di domenica, già alle ore 11:00, offrendo un pranzo prelibato accompagnato da musica e intrattenimento, ricco di quell’esperienza che solo chi è in tour dal 2015 sa offrire. Piatti da provare, quindi, il tutto nella cornice unica del porto turistico di Bisceglie, con le barche approdate che faranno da cornice alla grande festa insieme ai locali della zona. Appuntamento quindi al 29 giugno per una tre giorni davvero appetitosa, ore 19:00, con la Street Food & Truck Festival, tra cibo di strada, bevande e divertimento.