Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Contenuto
Sarà una settimana a tutta birra quella dal 26 luglio all’1 agosto. Sette giorni in cui Foggia vivrà la sua terza edizione dello Street Beer Festival, un evento dal sapore estivo e fresco, proprio come quello di un buon boccale di birra.
Per la terza volta il Queen’s Pub di Foggia organizza lo Street Beer Festival, un momento conviviale in cui poter godere di piacevoli serate, tra note comiche, musicali e tanta buona birra approfittando dei circa duemila posti a sedere predisposti in via Leopardi angolo viale Virgilio. Sarà forse un modo per dire ai “birrofili” che non esiste solo l’Oktoberfest?
Una settimana, sette giorni per sette spettacoli diversi. Ed ecco che spuntano i nomi degli ospiti. Sarà possibile spaziare tra la tradizione della musica garganica con Le Mulieres Garganiche, la comicità di Carmine Faraco, meglio conosciuto come “l’uomo dei pecchè” o i tormentoni ed il ritmo di Antonio Da Costa. Questi sono alcuni dei nomi. Consultate il programma completo!
26 Luglio – 1 agosto 2016
via Leopardi angolo viale Virgilio – Foggia
Inizio serate ore 21.30