Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
La Camerata Musicale Barese propone il concerto del pianista e compositore Stefano Bollani, un evento straordinario fuori abbonamento al Teatro Petruzzelli, il teatro più grande e importante della città di Bari.
Il 15 gennaio 2017, a partire dalle ore 20:30, il più prestigioso palcoscenico barese ospiterà il poliedrico artista in un Piano Solo Concert imperdibile per qualità e fascino.
Sarà questo il primo degli “eventi straordinari” della 75ª Stagione “Gold” del Teatro Petruzzelli, un concerto che si preannuncia unico anche grazie alla capacità del compositore di eseguire pezzi a richiesta e miscelarli tra loro, creando un medley diverso in ogni sua performance.
Il cantautore presenterà i brani del suo album “Arrivano gli Alieni”, in cui Bollani canta, suona il Fender Rhodes, reinventa classici della musica brasiliana e del Jazz, spazia da brani popolarissimi a raffinatezze da musicofilo.
“Arrivano gli alieni”, title-track dell’album, racconta di una civiltà aliena che controlla l’umanità; gli alieni rappresentano il “diverso”, spiega il musicista, egli stesso alieno della musica capace di spaziare fra progetti di jazz, classica e pop, intrecciandoli in uno spettacolo teatrale.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti del concerto di Bollani al Petruzzelli potete visitare gli uffici della Camerata Musicale Barese o il il Box office de La Feltrinelli, chiamare lo 080/5211908 o visitare il sito cameratamusicalebarese.it