Bari: Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Stefano Bollani in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari

Stefano Bollani in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Evento
Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Località
Bari (BA)
Data/periodo
15 gen 2017

La Camerata Musicale Barese propone il concerto del pianista e compositore Stefano Bollani, un evento straordinario fuori abbonamento al Teatro Petruzzelli, il teatro più grande e importante della città di Bari.

Bollani in concerto al Petruzzelli

Il 15 gennaio 2017, a partire dalle ore 20:30, il più prestigioso palcoscenico barese ospiterà il poliedrico artista in un Piano Solo Concert imperdibile per qualità e fascino.
Sarà questo il primo degli “eventi straordinari” della 75ª Stagione “Gold” del Teatro Petruzzelli, un concerto che si preannuncia unico anche grazie alla capacità del compositore di eseguire pezzi a richiesta e miscelarli tra loro, creando un medley diverso in ogni sua performance.

Arrivano gli alieni

Il cantautore presenterà i brani del suo album “Arrivano gli Alieni”, in cui Bollani canta, suona il Fender Rhodes, reinventa classici della musica brasiliana e del Jazz, spazia da brani popolarissimi a raffinatezze da musicofilo.

“Arrivano gli alieni”, title-track dell’album, racconta di una civiltà aliena che controlla l’umanità; gli alieni rappresentano il “diverso”, spiega il musicista, egli stesso alieno della musica capace di spaziare fra progetti di jazz, classica e pop, intrecciandoli in uno spettacolo teatrale.

Info e tickets

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti del concerto di Bollani al Petruzzelli potete visitare gli uffici della Camerata Musicale Barese o il il Box office de La Feltrinelli, chiamare lo 080/5211908 o visitare il sito cameratamusicalebarese.it

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento