Bari: Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Stefano Bollani in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari

Stefano Bollani in concerto al Teatro Petruzzelli di Bari

Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Evento
Stefano Bollani al Teatro Petruzzelli
Località
Bari (BA)
Data/periodo
15 gen 2017

La Camerata Musicale Barese propone il concerto del pianista e compositore Stefano Bollani, un evento straordinario fuori abbonamento al Teatro Petruzzelli, il teatro più grande e importante della città di Bari.

Bollani in concerto al Petruzzelli

Il 15 gennaio 2017, a partire dalle ore 20:30, il più prestigioso palcoscenico barese ospiterà il poliedrico artista in un Piano Solo Concert imperdibile per qualità e fascino.
Sarà questo il primo degli “eventi straordinari” della 75ª Stagione “Gold” del Teatro Petruzzelli, un concerto che si preannuncia unico anche grazie alla capacità del compositore di eseguire pezzi a richiesta e miscelarli tra loro, creando un medley diverso in ogni sua performance.

Arrivano gli alieni

Il cantautore presenterà i brani del suo album “Arrivano gli Alieni”, in cui Bollani canta, suona il Fender Rhodes, reinventa classici della musica brasiliana e del Jazz, spazia da brani popolarissimi a raffinatezze da musicofilo.

“Arrivano gli alieni”, title-track dell’album, racconta di una civiltà aliena che controlla l’umanità; gli alieni rappresentano il “diverso”, spiega il musicista, egli stesso alieno della musica capace di spaziare fra progetti di jazz, classica e pop, intrecciandoli in uno spettacolo teatrale.

Info e tickets

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti del concerto di Bollani al Petruzzelli potete visitare gli uffici della Camerata Musicale Barese o il il Box office de La Feltrinelli, chiamare lo 080/5211908 o visitare il sito cameratamusicalebarese.it

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia