Barletta: Stash e i The Kolors
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » The Kolors in piazza a Barletta per l’educazione stradale

The Kolors in piazza a Barletta per l’educazione stradale

Stash e i The Kolors
Evento
Stash e i The Kolors
Località
Barletta (BT) - Piazza Aldo Moro
Data/periodo
9 Ott 2021
Orario
19:30
Ingresso
a pagamento
Aggiornamenti
EVENTO ANNULLATO

AGGIORNAMENTO: A causa di allerta meteo e pessime previsioni previste per sabato 9 ottobre, la manifestazione “Sulla buona strada” con la presenza di Stash e The Kolors viene annullata. Sarà cura della nostra Associazione comunicare la possibilità di recuperarla in brevissimo tempo e in luogo chiuso. Pertanto tutti coloro che hanno acquistato il biglietto possono chiedere il rimborso entro il 22 ottobre 2021.

L’educazione e la sicurezza stradale protagoniste a Barletta nell’ambito dell’iniziativa #sullabuonastrada in programma il 9 ottobre 2021 in Piazza Aldo Moro alle ore 19,30.

Special guest dell’evento sarà il cantante Stash, noto frontman dei “The Kolors”, da sempre sensibile alla tematica afferente l’educazione stradale.

L’evento è organizzato dall’associazione “Rinascita – Uniti per ripartire”, con il supporto e il contributo del Comune di Barletta e la collaborazione dell’associazione “Barletta Legale & Sicura”. 

Il programma prevede i saluti istituzionali da parte dell’Amministrazione Comunale, seguiti dagli interventi di due esperti in infortunistica stradale e ambientale, Mariano Zingrillo e Valentina Scazzeri e di Antonella Regina, agente di Polizia Locale del Comando di Barletta.

Il concerto di Stash e dei The Kolors

Seguirà la performance musicale di Stash e dei “The Kolors” che si esibiranno, sul palco allestito in piazza Aldo Moro, con i loro brani più celebri. Sul palco ci saranno anche i ragazzi dell’associazione “Kuka 19”, da anni impegnati in attività di sensibilizzazione finalizzate al rispetto del Codice della Strada e a corretti stili di vita.

La serata sarà conclusa dalle performance della band “Sottosuono” e del DJ musicista Papaceccio. È possibile acquistare i biglietti (al costo di 3,50 euro, comprensivo della prevendita) sul sito Ciaotickets.it e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets di Barletta a partire dal 30 settembre dalle ore 12,00.

video

Video

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento