Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » SpazioVinile, il 1° maggio barese per appassionati di musica

SpazioVinile, il 1° maggio barese per appassionati di musica

SpazioVinile
Evento
SpazioVinile
Località
Bari (BA) - Stradella Massimi O. Losacco n° 8
Data/periodo
1 mag 2018
Orario
10:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3664215754 - lastif60@gmail.com

Torna a Bari, nella bellissima cornice di Villa Massimi Losacco, SpazioVinile, con un appuntamento speciale dedicato a tutti gli appassionati della musica e del vecchio supporto analogico che ha fatto innamorare tanti di un universo magico composto da melodie e parole, organizzato da Soul Club.

Il mercatino del disco, ormai classico del capoluogo pugliese, si evolve per l’evento del 1° Maggio Barese diventando una vera e propria fiera della musica, dando l’occasione a collezionisti e curiosi di cercare pezzi unici e pregiati e di scambiare esperienze grazie ad ampi spazi dedicati ad esposizioni provenienti da tutto il territorio. Le rarità presenti saranno parecchie, così come i fan della musica che ha fatto la storia ancora alla ricerca della chicca che manca alla loro collezione.

Inoltre sarà presente una free rotation di dj, che allieteranno la giornata con i loro pezzi, creando un sottofondo originale e variopinto per dare la giusta cornice ad una fiera che si aggiungerà al 1° Maggio Barese, evento organizzato dal Soul Club. Sin dalle 10 del mattino, mescolando realtà e immaginazione, si esibiranno con musiche e performance uniche nel loro genere, dedicate a tutta la famiglia, band in concerto e dj set. Saranno inoltre presenti un’area bimbi per i più piccoli, una zona street food, un mercatino vintage e handmade e, ovviamente, SpazioVinile.

La fiera del vinile, che andrà di pari passo con l’evento 1° Maggio Barese, aprirà i battenti presso la stradella Massimi O. Losacco, civico 8, di Bari, alle ore 10:00 con tariffe d’ingresso agevolate per i più piccoli. La fiera è organizzata da Soul Club, un progetto di sfondo artistico dove l’obiettivo è porre al centro la musica in ogni sua forma, sempre in forma ricercata e mai banale. È dal bisogno di offrire questo microcosmo acustico al proprio pubblico che nasce l’idea di SpazioVinile e del 1° Maggio Barese, una giornata fuori dal tempo dove saranno messi al centro originalità e grande cura nelle proposte musicali.

Uno maggio e ore 10:00, dunque, al numero 8 della Stradella Massimi O. Losacco, per SpazioVinile a Bari, un evento dedicato a tutti gli appassionati e i collezionisti della musica di qualità.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia