Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Il ritmo e la cultura del rap italiano scelgono il palco del Postepay Parco Gondar di Gallipoli per esprimersi al meglio in questa calda estate pugliese. Domenica 24 luglio si esibiranno qui Fabri Fibra, Nitro e Jack The Smoker per il Sottosopra Fest 2016, un festival fortemente atteso per i suoi ospiti.
Contenuto
Tre tour convergono in una sola serata: Fabri Fibra con il suo Io odio Fabri Fibra Tour, Nitro giunge con il suo Post Mortem Tour mentre Jack The Smoker arriva con il suo Jack Uccide Tour. Tre grandi nomi della musica rap italiana dunque punte di diamante del ricchissimo Sottosopra Fest 2016.
Sottosopra Fest 2016 deve gran parte della sua attesa alla presenza di Fabri Fibra, che sceglie di rivisitare i brani di Tradimento, album uscito dieci anni fa e che per primo ha riscosso notevole consenso tra i lavori dell’artista. Lo ripropone quest’anno in chiave nuova, arricchito da interessanti collaborazioni e lo racconta nel suo tour estivo di cui questa sarà l’unica tappa pugliese.
Ma cos’è Sottosopra Fest? È un festival, una grande festa musicale dedicata in toto alla musica rap. Un’occasione ghiotta per gli appassionati del genere e per coloro che volessero vivere un’esperienza musicale a due passi dal mare della “perla dello Ionio“.
Parco Gondar – Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (LE)
Infoline: 327 6573545
Prevendite disponibili su BazingaTicket.com, Ticketone e in tutti i punti vendita dei due circuiti.